Alex Belli torna più grintoso che mai e per “colpa” di Delia Duran lancia un post al vetriolo nei confronti di uno dei vipponi ancora dentro la casa: in poco tempo le sue parole diventano virali.
Si torna a parlare di Grande Fratello Vip e nello specifico di uno dei personaggi che quest’anno ha animato la trasmissione per tante puntate, stiamo parlando dell’attore italiano che sembra proprio non gradire tanto la presenza di uno dei vipponi in particolare ancora in gioco dentro la casa, tanto da lanciare delle parole al vetriolo sulla sua pagina social.
Pare infatti che il tutto sia da ricondurre alla moglie Delia finalista insieme a Lulù de reality show a cui, sempre secondo l’attore, sono rivolte le attenzioni dei vippone che proprio nella scorsa puntata si è salvato per ben due volte dall’eliminazione e che ancora adesso è in nomination.
“Certe battute alla donna che amo te le puoi risparmiare” ha scritto il giovane su Instagram con un post che non è per niente passato inosservato e che di certo sarà fatto leggere ai diretti interessati nel corso della prossima puntata: ma a chi sono rivolte questa parole di fuoco.
Alex Belli contro Antonio Medugno: “Non ti scontrare mai con la mia strada”
Alex Belli questa volta sembra davvero aver perso la pazienza e la colpa è in un certo senso da attribuire proprio alla moglie Delia a cui, secondo il giovane sarebbero state riservate delle attenzioni particolare da parte di Antonio Medugno, uno dei vipponi ancora dentro la casa più spiata d’Italia.
“Caro Tiktokio certe battute con doppio senso e sguardi da Conquistadores alla Donna che Amo te li puoi risparmiare, perciò vai avanti con la tua strada in modo tale che non si scontri mai con la mia” sono queste alcune delle parole dell’ex gieffino che sembra davvero aver visto qualcosa che gli ha fatto storcere il naso nel corso dei giorni e delle dirette del Grande Fratello Vip. Certamente un post al vetriolo che non abbiamo dubbi sarà mostrato dal padrone di casa proprio nel corso della prossima puntata e chissà come reagirà il diretto interessato.
Detto questo, dopo la sua uscita dalla casa le cose sembrano essere tornate davvero alla normalità anche per le due rivali Delia Duran e Soleil Stasi che continuano la loro convivenza in totale cordialità anche se non al massimo della cortesia: e chissà che questo post non torni ad incendiare il loro percorso dentro la casa che sta per giungere al termine.