Teresa Langella, problemi dopo il vaccino: fan in ansia

Teresa Langella sta facendo preoccupare i suoi fan. L’Influencer ha svelato alcuni problemi dopo aver fatto il vaccino. Ecco di cosa si tratta.

Tanti personaggi usciti da Uomini e Donne sono diventati seguitissimi. Il loro successo si è riversato sui social così da diventare a tutti gli effetti Influencer. Tra questi, Teresa Langella è uno dei nomi più amati e seguiti della storia recente del programma. Il suo trono classico, infatti, è ricordato con molto piacere dai telespettatori.

Teresa Langella
Fonte Instagram

Fino a poco tempo fa, viveva la sua vita insieme ad Andrea Dal Corso senza alcun tipo di problema. Una storia molto seguita e decisamente apprezzata dato il risvolto positivo dopo Uomini e Donne. Da qualche giorno, però, l’ex tronista ha svelato ai propri affezionati alcuni problemi derivati dalla terza dose del vaccino. Un problema che, come possiamo facilmente intuire, ha preoccupato tutti i suoi fan.

Inoltre anche un’altra protagonista di Uomini e Donne storica ha accusa seri problemi dopo aver fatto il vaccino. Anche in quel caso, come per Teresa Langella, la preoccupazione è salita al massimo. Andiamo a vedere i problemi svelati dall’Influencer e come sta gestendo la situazione.

Teresa Langella, problemi di salute dopo il vaccino: la sua testimonianza

La Langella, come detto, ha voluto condividere il suo problema di salute con i suoi followers. L’Influencer ha svelato di aver notato un ingrossamento dei linfonodi ascellari. Proprio per questo motivo, si sta sottoponendo a tutti i controlli del caso. Così da non lasciare spazio ad un eventuale peggioramento. Il problema è stato riscontrato dopo aver fatto la terza dose del vaccino.

Dall’annuncio, tutti i fan si sono preoccupati. Dall’altra parte, però, i follower la sostengono per quanto possibile dimostrando tantissimo affetto nei messaggi. Una vicinanza non scontata ma che fa comprendere il bel rapporto tra Teresa Langella e i suoi fan. Un rapporto nato da Uomini e Donne e poi sviluppato e approfondito nel tempo.

Tale problema, inoltre, si aggiunge anche all’ansia e agli attacchi di panico. La Langella, infatti, ha svelato qualche tempo fa di aver sofferto queste cose. Non ha specificato il motivo ma molti sono convinti che tutto si sia innescato da quanto raccontato a Verissimo.

In quella occasione spiegò di essere stata vittima di una molestia. Tutto è avvenuto durante una visita preliminare per poi eseguire una mastoplastica additiva. La Langella ha denunciato anche se, come possiamo immaginare, è davvero dura dimenticare quanto accaduto. Ora si aggiunge un altro momento molto pesante ma che tra followers e il suo fidanzato sta riuscendo a superare. Sicuramente ci saranno aggiornamenti sul suo stato di salute, i fan attendono di sapere con ansia che le cose siano a posto.

Gestione cookie