Eredità è uno dei programmi di punta di Rai Uno nelle ultime settimane anche per merito del giovanissimo campione Alessio, prima di ritrovarlo in onda scopriamo quanto ha vinto fino ad adesso.
Mancano poche ore alla nuova puntata del quiz di Rai Uno condotto da Flavio Insinna che anche questa sera ritroverà al suo posto il giovane campione Alessio che da diverse puntate è il protagonista indiscusso della Ghigliottina, il gioco finale ormai famoso che in passato ha ospitato tantissimi campioni rimasti nella storia della trasmissione.
Quello che forse non tutti hanno seguito con attenzione sono però le sue vittorie, ovvero il bottino che il giovane è riuscito a portare a casa fino ad ora, ebbene la cifra corrisponde a 25 mila euro, il campione infatti è riuscito a vincere una sola volta delle tante in cui è arrivato in finale e dopo una serie di dimezzamenti.
Una cifra però davvero niente male se consideriamo che lo studente ha soli diciotto anni e arriva da Roma e fin da subito ha dimostrato di non avere rivali, visto la sua bravura nel superare tutte le varie prove del quiz preserale. Ma con quale parole si è aggiudicato la vittoria?
Eredità, Alessio vince un bel bottino: quale era la parola vincente?
Eredità torna al centro dell’attenzione a poche ore dalla nuova puntata in onda su Rai Uno pee il campione Alessio che dopo diversi tentativi nel corso di qualche serata fa ha vinto 25 mila euro, un bel bottino per un giovane di soli diciotto anni.
Arrivato infatti alla ghigliottina, le parole che gli si sono presentate davanti sono state: ‘Mosche’, ‘Biondo’, ‘Ferreri’, ‘Selvatico’ e ‘Winnie the Pooh’, che come risultato davano Miele, proprio la parola che il giovane aveva scritto sulla sua piccola lavagna e che il padrona di casa, Flavio Insinna, è stato molto felice di decretare come parola giusta e quindi vincente.
Davvero una bellissima soddisfazione per il giovane che ha poi festeggiato con un bellissimo brindisi anche in compagnia dei due giovani prof Samira e Andrea che da tempo affiancano il conduttore nel quiz più amato della tv italiana.
Detto questo, il grande pubblico di Rai Uno ha già fatto partire il conto alla rovescia per la nuova puntata di questa sera che come sempre decreterà il nome di un nuovo campione tra i concorrenti che proveranno a rubare lo scettro al giovane Alessio che non ha nessuna intenzione di mollare il colpo: chissà come andrà a finire.