È sempre mezzogiorno non partirà alle 12. Il programma condotto da Antonella Clerici subirà un piccolo ritardo. Ecco il motivo.
Tra i programmi che accompagnano al momento del pranzo, c’è È sempre mezzogiorno. L’appuntamento con il programma condotto da Antonella Clerici è sempre alle 12 ma nella giornata di oggi subirà un piccolo ritardo. La decisione è stata presa dalla Rai.
Chi segue il mondo televisivo sa che i programmi possono essere spostati o, addirittura, rinviati. L’emittenti hanno priorità a cui devono dare spazio. In questo caso, l’attualità è segnata dal conflitto tra Ucraina e Russia. Proprio per questo motivo, È sempre mezzogiorno partirà con qualche minuto di ritardo.
Il motivo principale, come detto, è l’attualità legata alla guerra ma anche all’impatto sul nostro paese. Infatti, la trasmissione condotta da Antonella Clerici lascerà spazio alla diretta di Rai Parlamento – Senato della Repubblica: replica del Presidente del Consiglio dei Ministri. Il tema principale saranno proprio gli sviluppi sulla guerra che si sta verificando in questi giorni. Come detto, però, i telespettatori possono stare tranquilli perché dopo il Consiglio dei ministri partirà il programma È sempre mezzogiorno. Ecco a che ora sintonizzarsi.
La Rai ha sempre dato priorità alla guerra tra Ucraina e Russia. Cosa che non deve stupire dato che è la Tv di Stato e quindi ci sono determinate priorità. All’inizio del conflitto, molti programmi del palinsesto sono stati spostati. In questo caso, come abbiamo visto, È sempre mezzogiorno non è rinviato ma l’inizio è spostato solo di qualche minuto.
Come annunciato dalla stessa trasmissione sul profilo Instagram, la partenza è segnata dalle 12:25 circa. Quindi, i telespettatori del programma non dovranno attendere molto. Avranno la possibilità di pranzare insieme ad Antonella Clerici come in qualsiasi altro giorno.
Oltre alla solita compagnia, È sempre mezzogiorno da spazio a tanti aspetti. Dalle ricette che sono molto utili per molte persone fino allo spettacolo garantito dai tanti protagonisti della cucina. Quindi, l’attesa sarà più lunga del solito ma, alla fine, ci sarà Antonella Clerici a farvi compagnia.
Sulla piattaforma streaming RaiPlay si ha la possibilità di recuperare tanti contenuti del programma. Dalle ricette fino ad arrivare alle puntate intere. Insomma, gli affezionati possono, nell’attesa, recuperare qualche vecchio episodio perso.
Su RaiPlay, però, c’è bisogno dell’accesso. Questo può avvenire tramite registrazione classica ma anche tramite account Facebook e Google. Modi davvero semplici e intuitivi che danno la possibilità di accesso a tanti contenuti. Così da rimanere sempre aggiornato con tutte le proposte quotidiane del programma.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…