Seana Collins di Vite al Limite ha fatto davvero un grande cambiamento dal suo arrivo nella clinica del Dottor Nowzaradan, scopriamo quindi quanti chili ha perso la giovane.
Torna con una nuova puntata Vite al Limite che questa sera tratterà la storia di Seana, la cui storia per la prima volta è stata raccontata proprio nel 2020, anche lei infatti è arrivata nello studio del Dottor Nowzaradan per cercare di perdere peso, visto che era arrivata ad una cifra davvero elevata.
Pesava 300 chili la giovane di ventitré anni arrivata con la madre da Kansas City nel Missouri solo per farsi visitare e aiutare dal Dottor Nowzaradan che prima di sottoporla al delicato intervento chirurgico le ha imposto una dieta per poter migliorare il suo corpo.
Nel momento del loro primo incontro infatti la giovane si era posta degli obbiettivi che non sarebbe stato facile raggiungere, oggi a distanza di tanti anni da quel giorno, cerchiamo di capire come è andata a finire la sua storia. Quanti chili ha perso prima di fare l’intervento?
Seana Collins di Vite al Limite, è riuscita davvero a sottoporsi al delicato intervento?
Seana Collins come accennato prima quando è arrivata nello studio del Dottor Nowzaradan pesava 300 chili ed aveva l’obiettivo e la voglia di perdere peso, ma le cose sono andate diversamente da quello che tutti si aspettavano.
La giovane infatti non è riuscita a rispettare i patti che aveva preso con il medico riuscendo a perdere solo tredici chili e quindi perdendo anche la possibilità di essere ammessa nella lista dei pazienti da sottoporre all’intervento di bypass gastrico. “So che è difficile quando sei da solo, ma devi essere tu ha decidere se cambiare la tua vita o restare sulla strada su cui sei” aveva ammesso il medico proprio alla giovane durante uno dei loro incontri.
Fatto sta che nonostante gli sforzi non è riuscita a perdere il peso necessario e vista la sua profonda riservatezza non sappiamo nemmeno quale sono le sue condizioni di salute del momento, nonostante dopo la puntata abbia ottenuto una grande popolarità e un grande seguito da parte del pubblico a casa. “Spero di perdere peso e di potermi trasferire in Texas per seguire il Dottor Now” aveva dichiarato la giovane proprio nel corso della puntata a lei dedicata, ma a quanto pare le cose sono andate diversamente da come se le aspettava.