Tutta la verità sulla lite tra Christian De Sica e Massimo Boldi. Ecco di chi è la colpa e chi si è messo in mezzo ai due attori: tutta la verità.
È una delle coppie comiche che ha avuto più successo nell’ultimo trentennio di cinematografia italiana. I loro cinepanettoni hanno riempito le sale di tutta Italia e hanno creato grandi file al botteghino, collezionando record su record. Scopriamo qualche aneddoto in più in merito al loro rapporto.
Se pensiamo alle coppie cinematografiche più di successo e più longeve nella storia recente della nostra settima arte non possiamo non citare Christian De Sica e Massimo Boldi. I due hanno all’attivo una grandissima quantità di produzioni ed hanno contribuito a portare al successo il cinema italiano, diventando il simbolo dei cosiddetti “cinepanettone”.
I due hanno segnato un’epoca, scrivendo una grande pagina della storia della “commedia all’italiana” che ha dimostrato avere varie sfaccettature. Ma il legame tra i due, però, non è solamente relegato all’interno di un set cinematografico. I due attori hanno sempre avuto un rapporto di amicizia che andava al di là del lavoro.
Esattamente come una grande famiglia unita, anche Christian e Massimo avrebbero avuto dei problemi. Negli anni si è parlato tanto del loro rapporto, soprattutto dopo la separazione: liti accese, discussioni furiose, fine di un’amicizia e quant’altro. Ma a distanza di qualche anno, ecco qual è la verità.
Quando pensiamo a Christian De Sica è impossibile non farsi prendere dal ricordo delle decine di film con Massimo Boldi. I due sono sempre stati l’uno accanto all’altra, almeno fino a quando hanno deciso di separarsi ufficialmente. La notizia all’epoca destò parecchio stupore, soprattutto perché nessuno se lo aspettava.
Di questa separazione si è parlato tantissimo. A dir la verità, se ne continua a parlare ancora. C’è chi ha attribuito la rottura a questioni professionali, altri caratteriali, mentre altri ancora hanno sottolineato come il divorzio sia dipeso da discussioni continue ed attacchi di gelosia.
Alcune voci hanno messo in mezzo anche Silvia Verdone, la moglie di Christian De Sica e la sorella di Carlo Verdone dove i motivi sembrano essere legati a questioni familiari. Ma a far parlare è stata anche un’intervista di Boldi al settimanale Chi, dove ha ammesso che i due si sono allontanati dopo la morte della moglie Marisa.
L’attore milanese aveva confessato che si sarebbe aspettato una vicinanza maggiore dal collega, visto che erano molto amici, che invece non è arrivata. Una notizia che De Sica non ha mai smentito, tanto che poi è passata così senza che nessuno dicesse più niente in merito all’argomento.
Nonostante i vari pettegolezzi ed il gossip che si fa in questi casi, il motivo ufficiale che li ha fatti dividere è quello legato a questioni professionali. Pare infatti che i due erano legati a due differenti case di produzione. E per questo motivo hanno dovuto prendere strade diverse.
Dunque, almeno in via ufficiale non ci sarebbe stata nessuna lite e nessun rancore represso. Dopo tredici anni di lontananza, Boldi e De Sica sono pronti a tornare insieme in un nuovo cinepanettone. Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche per fine anno ed accompagnarci per le festività natalizie.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…