Alessandro Basciano adesso ama Sophie ma nel suo passato ci sta una donna davvero importante che lo reso padre per la prima volta di suo figlio: cerchiamo di conoscerla meglio.
Ormai da tempo fa coppia fissa con Sophie Codegoni, i due giovani si sono conosciuto e innamorati dentro la casa più spiata d’Italia, eppure il giovane ha alle spalle un passato forse più complicato rispetto a quelli della sua età visto che è già padre di un figlio piccolo, nato dalla lunga relazione con la sua ex compagna con cui secondo ultime notizie sembra essere in rapporti idilliaci.
Ma prima di ritrovarlo in prima serata questa sera, approfondiamo proprio la conoscenza con la sua ex, si chiama Clementina Deriu ed è una nota influencer e modella, la loro relazione è durate per sei anni e nonostante il suo lavoro la giovane è da sempre molto riservata, della sua vita privata infatti si sa davvero poco o niente.
Insieme i due sono genitori del piccolo Niccolò che proprio nelle scorse settimane ha mandato un messaggio bellissimo al suo papà che lo ha molto commosso e che gli ha dato una grande carica. Scopriamo però i motivi che li hanno spinti a dirsi addio dopo tanti anni.
Alessandro Basciano, perchè ha detto addio alla sua ex fidanzata?
Alessandro Basciano certamente questa sera sarà uno dei protagonisti della puntata del Grande Fratello Vip visto anche il suo nuovo litigio con la fidanzata Sophie Codegoni con cui fa coppia fissa da diverse settimane.
Ma per il momento ci concentriamo sul suo passato e sui motivi che hanno spinto il giovane ha troncare la lunga relazione di sei anni con la madre di suo figlio Niccolò, sembra infatti che tra i due non sia successo nulla di eclatante infatti ancora oggi i loro rapporti sono davvero idilliaci, ma il giovane ha ammesso come il loro amore nel tempo si fosse trasformato, tanto da essere diventato fraterno, da qui la decisione di separarsi ma di continuare ad essere dei genitori perfetto per il loro piccolo.
Detto questo, sembra non esserci pace per lui dentro la casa, è infatti solo di qualche ora fa il nuovo litigio con l’ex tronista di Uomini e Donne che nonostante la giovane età sembra essere quasi dubbiosa del loto rapporto, specialmente dopo aver visto il cambio di carattere del giovane che nelle scorse puntate gli è anche costato un provvedimento disciplinare da parte della produzione. Ma come andrà a finire?