Colpo di scena a Mediaset: Francesca Manzini è pronta a prendere il posto di Silvia Toffanin: è tutto deciso. Ecco che cosa cambierà nel programma.
Cambio di guardia nella storica trasmissione di Canale 5. La compagna di Pier Silvio Berlusconi è pronta a cedere il suo posto all’imitatrice che sarà affiancata da un altro celebre conduttore dell’azienda Mediaset.
L’imitatrice ha alle spalle una lunga gavetta ed ha raggiunto la popolarità grazie al talk show di Rai Uno Festa Italiana. Nella trasmissione ha dato prova del suo talento e della sua comicità. Una carriera che poi l’ha portata a “saltellare” tra la Rai e Mediaset, conquistando una bella fetta di pubblico.
L’ex modella invece si è distinta prima per il suo aspetto fisico, partecipando a Miss Italia. E poi si è imposta nel piccolo schermo dove, dopo l’esperienza come “letterina” di Passaparola, da oltre dieci anni è al timone di Verissimo, programma che le ha dato una grandissima popolarità.
Adesso le carriere di Francesca Manzini e Silvia Toffanin sono pronte ad incrociarsi. La comica infatti prenderà il posto della conduttrice nel noto programma di Canale 5. Ecco quando partirà questo cambio della guardia.
Striscia la notizia, Francesca Mancini sostituisce Silvia Toffanin
La settimana che va dal 21 al 27 febbraio ha visto al timone di Striscia la notizia una coppia inedita. Come in molti hanno notato, il grande assente è stato Enzo Iacchetti che è stato “fatto fuori” dal Tg satirico perché impegnato in altri progetti personali. Infatti è in tour con il suo spettacolo teatrale.
Per questo motivo Antonio Ricci ha dovuto ricorrere ai ripari e ha deciso di chiamare al timone di Striscia la notizia Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo si è saputa destreggiare benissimo dietro il bancone del Tg satirico dove ha fatto coppia fissa con Ezio Greggio per cinque giorni. E adesso è pronta a cedere il suo posto a Francesca Manzini.
L’imitatrice infatti tornerà a condurre lo storico programma di Canale 5 insieme a Gerry Scotti. Una coppia già collaudata dal regista del Tg satirico che ha puntato nuovamente su di loro per continuare ad avere successo e tenere il pubblico incollato davanti lo schermo del televisore.
La coppia tornerà dietro lo storico bancone a partire da lunedì 28 febbraio. Per Gerry Scotti sarà la dodicesima stagione che lo vedrà come conduttore del programma di Antonio Ricci. Una collaborazione consolidata e che va avanti ormai da moltissimi anni. Per la Manzini invece si tratta della terza stagione consecutiva.