In questa edizione del GF, abbiamo imparato a conoscere Sonia Bruganelli. L’opinionista ha confessato che sarà dura lasciarsi alle spalle un argomento. Ecco quale.
Questa edizione del Grande Fratello Vip ha permesso di far conoscere Sonia Bruganelli. Nel ruolo di opinionista ha diviso spesso l’opinione pubblica con dichiarazioni certamente forti. Questa volta, però, ha confessato di come un argomento sia sempre con lei.
Il GF Vip sta per volgere al termine, la finale è segnata per il 14 marzo ed è giunto il momento di tirare le somme. Lo ha fatto Sonia Bruganelli tramite un’intervista rilasciata a R101. L’opinionista ha svelato che, sempre più persone, le chiedono approfondimenti su un argomento. Rendendo tutto il resto marginale. Sappiamo come la Bruganelli parli, anche sui social, di altro. Ma sembra non importare.
Sui social, inoltre, ha uno straordinario rapporto con i follower. Poche settimane fa, per festeggiare il compleanno, ha mostrato uno scatto con sua madre. Suscitando stupore in tutti. Segno di come ci sia un bel legame. Rapporto che, come detto, la porta a parlare di libri e altre cose. Ma, ora, la stessa Bruganelli sottolinea che si voglia parlare sempre dello stesso argomento. Andiamo a scoprire quale.
Sonia Bruganelli, tutti gli chiedono di Alex e Delia: la confessione
Come sappiamo, questa edizione è stata fortemente segnata dal “triangolo amoroso” costituito da Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli. Mesi trascorsi a focalizzarsi su di loro. Ovviamente, tale argomento si riversa anche sulle opinioniste. Ed è proprio questo che ha sottolineato la Bruganelli. L’opinionista, infatti, ha confessato che alle persone importa solo di sapere di loro due. Il resto, per loro, non conta più.
Sonia Bruganelli ringrazia Signorini per l’opportunità ma svela che, in questo momento, non può parlare di altro. Che siano libri o altri argomenti, le persone chiedono solo di Alex Belli e Delia Duran. E, inoltre, ricordiamo di come la Bruganelli sia sempre stata dalla parte di Soleil Sorge. Anche se, nelle ultime settimane, tutto l’argomento ha portato al limite tutti. Sia concorrenti della casa sia opinioniste sia telespettatori.
Alla fine della sua confessione, la Bruganelli ammette che ci vorranno almeno due anni per lasciarsi alle spalle tale questione. L’opinionista, inoltre, non è nuova a dichiarazioni fuori dall’ordinario. Qualche settimana fa, infatti, ha sottolineato altri aspetti di questo Grande Fratello Vip. Parole che hanno, in un certo senso, spiazzato.
Insomma, pare proprio che la questione del “triangolo amoroso” abbia segnato tutti. I protagonisti sono stati i 3 concorrenti ma, alla fine, la vicenda riguarda tutti. Lo sa bene Sonia Bruganelli che vivrà con tale argomento per molto tempo. E, probabilmente, lo sa bene Adriana Volpe che è stata sempre molto dura sulla vicenda.