Ilary Blasi sarebbe al centro della discussione. Il motivo è quello di aver fatto fuori un concorrente dal suo prossimo reality. Vendetta su Totti?
Con la fine del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Mediaset sono pronti a ripartire con un nuovo reality. L’Isola dei Famosi è sempre molto attesa, ora a maggior ragione visto le tante voci che riguardano la conduttrice. Ma non solo il gossip interessa ma anche la conduzione della Blasi che deve riprendersi da un momento professionale non semplice.
Sulla questione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si è detto tanto e si continua ancora a farlo. Ora la questione si infittisce di un nuovo caso che riguarda un concorrente dell’Isola dei Famosi che pare esser stato fatto fuori. Stiamo parlando di Alex Nucciatelli, grande amico di Noemi Bocchi. Lei sarebbe la presunta fiamma dell’ex numero 10 della Roma.
Il gossip ha visto anche un presunto flirt tra la Blasi e Luca Tommassini. Insomma, le voci sono varie e non sempre confermate. Nelle ultime ore, infatti, si sono intensificate le voci sulla posizione di Nucciatelli. Ma pare sia stato messo da parte proprio all’ultimo momento. Una cosa che ha stupito tanto che tutti erano d’accordo per la sua partecipazione. Dai vertici fino alla conduttrice e agli autori. Ma quindi cosa è cambiato? Davvero siamo in presenza di una “vendetta” di Ilary Blasi? La risposta arriva dallo stesso Alex Nucciatelli iintervistato dal Messaggero.
Ilary Blasi fa fuori Alex Nucciatelli? Ecco come stanno le cose
Molti credono che sia stata una sorta di “vendetta” della conduttrice su Nucciatelli visto il rapporto con Noemi Bocchi. Lo stesso Nucciatelli, però, ha smentito tale voce. Ha sottolineato che la sua amicizia non c’entri nulla sull’esclusione dal reality. Soprattutto perché anche la Blasi lo conosce e non ha mai messo i bastoni fra le ruote. Lo avrebbe voluto fortemente dato che, per la Blasi, il pr romano avrebbe dato tanto al programma.
Inoltre, lo stesso ragazzo ha detto la sua sulla voce che riguardava la sua amica Noemi. Nucciatelli tende a reputare infondate le voci sulla relazione con Francesco Totti. L’ex capitano della Roma conosce tutti quindi è normale che si siano incontrati. Quindi, per lui la presunta crisi non è colpa della giovane ragazza. Ora, molti si chiedono da chi è stato fatto fuori.
Per il pr romano, ex di Antonella Mosetti, la decisione sarebbe stata presa da un dirigente Mediaset. Una vicenda strada dato che, lo stesso Nucciatelli, parla del fatto di aver convinto tutti. Lo stesso Signorini lo ha definito “blindato” per l’Isola. Il pr romano, però, conferma che un vertice Mediaset nutre forti perplessità su di lui. Cosa che ha segnato la sua avventura.
Pare proprio, allora, che Nucciatelli non parteciperò all’Isola dei Famosi. Il cast si sta, piano piano, componendo anche se alcuni nomi non sono ancora usciti. Anche se un nome ha spiazzato tutti. Per gli affezionati basta attendere poco perché il programma è praticamente pronto a partire. Un edizione che potrebbe regalare tante sorprese.