Jonathan Bazzi ha un compagno di lunga data. Ma l’amore per Bazzi è molto particolare. Le sue parole non sono comune. Ecco il suo pensiero.
Tra le penne dell’ultimo periodo c’è sicuramente quella di Jonathan Bazzi. Il giovane scrittore ha mostrato tantissime qualità. Di fatto, innescando una curiosità tra moltissime persone. Curiosità che si riversa anche sul privato.
Il suo libro “Corpi minori” ha riscosso un certo successo. Tra i tanti protagonisti del suo testo, c’è anche il suo compagno ma anche il suo ex fidanzato. Un compagno che conosce da tempo attraverso una relazione di 9 anni. Si tratta di Marius che è una figura importante nella vita dello scrittore.
In un’intervista al Corriere della Sera, Jonathan Bazzi ha definito Marius Madalin Musat come l’amore atteso e immaginato. Ma, ad un certo punto, l’idillio si è incrinato. Cosa che ha portato il giovane scrittore a prendere coscienza del fatto che: “Questo perché nessun esemplare può essere all’altezza della grandiosità del sogno“. Andiamo a scoprire di più sul compagno dello scrittore e anche come concepisce l’amore lo stesso Bazzi.
Jonathan Bazzi fidanzato: Marius e la concezione dell’amore
Tutto ruota attorno al libro “Corpi minori”, Marius infatti è uno dei protagonista. Un libro che racconta le storie di Pietro e di Minnie, Dylan e Melissa, di Nora, di Lèon, di Spina e infine di Marius. Cosa che hanno portato a far conoscere il ragazzo. Il giovane ragazzo proviene dall’Europa dell’Est, precisamente dalla Romania. Non si conoscono altre informazioni, non si sa neanche se il suo trasferimento sia dipeso da studio o altre esigenze.
A Milano, però, consegue il diploma presso NABA (Nuova accademia di bella arti). Dopo aver lavorato al reparto vendite di COS ha deciso di intraprendere la strada dello stylist. Cosa che continua ancora oggi. Come detto, da tempo è legato a Bazzi. Lo scrittore, dall’altra parte, non ha una concezione solita e comune dell’amore. Ecco quello che ha dichiarato.
La definizione dello scrittore e la dura rivelazione
Chi è appassionato allo scrittore sa di come le sue idee non sono comuni. Anche sull’amore dato che si è definito “sessualmente fluido“. Una definizione che, come possiamo immaginare, stupisce dato che è una delle prime volte che si è sentita una cosa del genere. Uno scrittore che si mostra per quello che è. Infatti, ha raccontato di essere sieropositivo. Lo ha fatto anche per tutti quelli che provano vergogna di essere in questo stato.
Le idee sicuro non mancano a Jonathan Bazzi che ha colpito nel segno tramite il suo libro. Vari i riconoscimenti dimostrano come le persone lo seguano con affetto e decisamente stima. Per questo motivo, si è imposto alla grande nell’ultimo periodo.