Che fine ha Danny Quinn dopo aver vinto al reality show La Fattoria? Il figlio del noto attore è scomparso dopo la fine del programma. Ecco che cosa fa oggi.
Il figlio di Anthony Quinn è stato uno dei volti popolari in Italia fino all’inizio del Nuovo Millennio. Dopo aver raggiunto un grande successo e la fama nazionale, il modello messicano è scomparso dai radar del mondo dello spettacolo.
Lo showbiz italiano è pieno di “figli di” che sono diventati popolari proprio perché figli di personaggi importanti nel mondo dello spettacolo. Tra questi c’è anche Danny Quinn, all’anagrafe registrato come Daniele Anthony Quinn, figlio del famosissimo attore statunitense e dell’attrice italiana Jolanda Addolori.
È diventato famoso prima come figlio di Anthony Quinn e poi come modello, regista e attore. La grande popolarità l’ha raggiunta negli anni Ottanta, quando nel 1989 addirittura gli viene offerta la conduzione del Festival di Sanremo insieme agli altri “figli di” in quelle che è ricordata come l’edizione delle gaffe.
Nel Nuovo Millennio invece è stato il grande protagonista del reality show La Fattoria, programma che è riuscito a vincere ed ottenere un grandissimo consenso da parte del pubblico. Dopo quell’esperienza però di Danny si sono perse le tracce. Scopriamo cosa fa oggi.
Veronica Satti figlia Bobby Solo: ecco che fine ha fatto oggi
Negli anni Danny ha raggiunto una gigantesca popolarità dove il picco l’ha avuto con la conduzione del festival della canzone italiana con la figlia del “molleggiato” Rosita Celentano, il figlio del famoso attore italiano Gianmarco Tognazzi e la figlia di Lucia Bosé Paola Dominguin.
Negli anni Novanta è tornato al centro delle cronache per via delle accuse di violenza rivolte al padre. Mentre nel 2004 è entrato a far parte del reality condotto da Daria Bignardi, La Fattoria. È riuscito a conquistare il gradimento sul pubblico su personaggi come la compagna di Albano, Loredana Lecciso, o il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini.
Un grandissimo successo che però si è polverizzato poco dopo, tanto che le sue presenze nel mondo dello spettacolo si possono contare. Dopo il reality è tornato all’Ariston in qualità di ospite nel 2013 insieme agli altri tre compagni di viaggio del 1989.
Che fine ha fatto Megan Gale? La sua vita devastata da lutti indimenticabili
Inoltre ha continuato a muoversi nel mondo dello spettacolo partecipando a diverse produzioni come Don Matteo nel 2006 e Ris Roma – Delitti imperfetti nel 2010. Nel 2016 invece si è sposato con la compagna Nancy Maamary con cui è diventato padre per la prima volta nel 2018.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…