Pierpaolo Pretelli, fatto fuori dal programma? Ecco cosa sta succedendo

Pierpaolo Pretelli si è fatto apprezzare a Domenica In. Da qualche tempo, però, non è più presente nello show domenicale. Cosa sta succedendo?

La televisione italiana sta vivendo un periodo di profondo cambiamento. I grandi volti avanzano sempre di più con l’età e quindi è necessario trovare nuove energie. Uno dei volti più freschi di questo momento è sicuramente quello di Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo Pretelli
Fonte Screen Rai

Negli ultimi mesi, abbiamo visto il giovane ragazzo al fianco di Mara Venier. La sua presenza a Domenica In era costante ma pare che qualcosa sia cambiato. Con il tempo, la sua figura è diventata sempre più marginale con lo stop datato 6 febbraio. Infatti, da quella data, Pretelli non appare più al fianco di Mara Venier.

Il suo percorso all’interno del programma è partito con la volontà di condurre un ‘gioco molto forte‘. Questo, però, è durato poche puntate ed è per questo che è stato accantonato. Successivamente, si è passato con il rispolverare il classico Musichiere. Anche in quel caso, ha poco scaldato il cuore dei telespettatori. Nelle ultime fasi, invece, lo abbiamo visto come una sorta di valletto del programma. Insomma, la situazione di Pierpaolo Pretelli non è semplice. Ma, ora, molti si chiedono che fine abbia fatto e se la sua scomparsa dal programma è definitiva oppure momentanea. Ecco come stanno le cose.

Domenica In, Mara Venier scarica Pretelli? La verità sull’abbandono

Pierpaolo Pretelli, fuori da Domenica In? La situazione

Molti, all’inizio pensavano che la scelta Pretelli fosse idonea. Lo ricordiamo come nelle sue esperienze televisive sia stato amato. Un amore che è anche riflesso sui social dove è seguitissimo. Ci sono stati tanti tentativi di posizionarlo nel programma ma tra scarsa organizzazione e tempi televisivi non giusti, qualcosa non ha funzionato. Al momento, quindi, l’ex gf non ha una collocazione all’interno del programma.

Per gli amanti del giovane artista, quindi, la situazione non è di chiusura netta. Vero che manca da qualche puntata e le domande sono subito sorte. Ma, Mara Venier con il suo staff pare abbia tutte le intenzione per reintegrarlo sotto una nuova posizione. Dunque, la sensazione è che ci sarà un’altra occasione per Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo Pretelli come Maria De Filippi: è incredibile (VIDEO)

Anche sui social le cose non procedono proprio per il verso giusto. Qualche giorno fa, infatti, una sua imitazione di Gianni Morandi non è proprio piaciuta. Tante sono state le critiche verso Pretelli. Cosa che sicuramente lo ha toccato dato che le imitazioni sono uno dei suoi punti forti. Insomma, è un momento un po’ delicato per il giovane ragazzo. Ma, come dimostrato dal GF Vip, sa come rialzarsi e riprendere in mano un equilibrio che, ora, appare perduto.

Gestione cookie