Soleil Sorge si è lasciata andare ad una confessione pesantissima. Una vicenda che ha segnato non solo la sua vita. Ecco cosa è successo.
La vita di Soleil Sorge ha vissuto alcuni momenti davvero duri. Vicende che l’hanno segnata in maniera pesantissima. Una di questa è avvenuta in America e ha deciso di raccontarla ad Antonio Medugno.
La vicenda narrata da Soleil riguarda un drammatico incidente risalente al 2011. Un evento che non ha colpito solo nell’immediato ma ha avuto degli strascichi davvero importanti. La modella ha raccontato che i primi momenti che ricorda riguardano la macchina che fuma e le gambe del suo amico su di lei. Soleil aveva la spalla uscita fuori asse ma con l’altro braccio sono riusciti ad aprire lo sportello.
La situazione si fa ancora più grave quando si accorgono del fatto che l’ambulanza non era ancora arrivata. Quindi, decidono di tirare loro fuori gli altri dal veicolo. Le prime conseguenze del drammatico incidente svelate da soleil riguardano il conducente e il passeggero al suo fianco. Del primo non ricorda molto mentre il secondo ha subito uno spostamento della colonna vertebrale con alcuni organi perforati. Ma la vicenda non si conclude così. Soleil continua svelando anche le conseguenze di quanto accaduto.
Gf Vip, incidente nella casa: si è fatta male? Paura per lei, non è la prima volta
Soleil Sorge, il dramma raccontato: le conseguenze
La modella va avanti nel racconto fatto ad Antonio Medugno. Soleil racconta che il ragazzo con le gambe su di lei ha avuto una sorte brutale. Le sue gambe erano distrutte e questo ha avuto conseguenze sulla sua carriera scolastica. Non poteva permettersi gli studi e quindi era legato ad una borsa di studio data per fare il kicker nella squadra di footbal. Cosa che è venuta inevitabilmente meno perdendo la possibilità di andare all’università.
Dall’incidente, tutti hanno subito pesanti traumi. Soleil, invece, ha subito meno danni grazie al fatto che avesse la cintura. Naturalmente, dopo un evento del genere ci sono anche strascichi penali. Il guidatore, infatti, ha avuto gravi problemi tra danni creati, assicurazione e altro ancora. Oltre al fatto che gli sia stata ritirata la patente.
Soleil Sorge a ruota libera, parole al vetriolo per Andrea Iannone
Proprio per il guidatore, le conseguenze sono state pesantissime. La stessa Soleil ha svelato che dopo 6 mesi, non ha retto ai sensi di colpa e quindi si è tolta la vita. Una vicenda davvero drammatica che ha avuto un impatto devastante sulla vita dei protagonisti. Come vediamo, il dramma ha toccato anche Soleil che è riuscita ad assorbire l’evento grazie alla cintura di sicurezza.
Visualizza questo post su Instagram