Naike Rivelli ha deciso di far perdere la testa a tutti i suoi fan che da anni la seguono sulla sua pagina social in cui è sempre molto presente. Scopriamo però il nuovo post in questione.
Si torna a parlare della figlia di Ornella Muti che è stata la prima sostenitrice della madre sul palco dell’Ariston, la giovane finisce nuovamente al centro dell’attenzione per un nuovo post social o per meglio dire un breve video che ha davvero attirato l’attenzione di tutti.
Nel post in questione si mostra davvero più sensuale che mai mostrando anche della parti del suo corpo che fanno davvero perdere la testa ai suoi tanti follower che da anni seguono la sua vita tramite quello che lei stessa decide di pubblicare.
Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa ha raccontato la figlia dell’attrice nel ree Instagram, come sempre ci ha insegnato dietro ad ogni scatto ci sta sempre qualcosa di più interessante.
Naike Rivelli dice basta e il come fa davvero la differenza
Naike Rivelli ancora protagonista web e i suoi follower sembrano gradire
Naike Rivelli pare davvero essere riuscita ad attirare l’attenzione dei suoi follower che in poco tempo non hanno potuto fare a meno di riempire di complimenti la figlia della grande attrice italiana più sensuale che mai nel suo ultimo reel di Instagram.
La giovane da sempre molto attiva sui social per pubblicizzare un prodotto si è mostrata quasi senza veli in molto sensuale e perfetto tanto che il suo breve video in poco tempo è diventato virale ed ha raggiunto dei livelli di visualizzazione davvero alti. Si tratta di un momento di relax che però non le ha fatto perdere l’occasione di mostrarsi davvero in splendida forma, particolare che non ha mai perso e che di certo non sarà sfuggito agli occhi indiscreti dei fan, che la seguono sempre con particolare affetto e che delle volte non le risparmiano anche delle aspre critiche.
Detto questo, a nessuno sarà nemmeno sfuggito il rapporto speciale che la lega alla madre Ornella Muti con cui ormai da anni divide anche la casa, le due infatti sono state insieme anche a Sanremo 2022, la giovane era tra il pubblico a godere della bellezza e della professionalità dell’attrice che con Amadeus ha aperto la prima serata della kermesse canora. Davvero una bella occasione.
Naike Rivelli infiamma il web, il lato b è da urlo
Nel frattempo il suo pubblico continua a seguirla anche sui social dove tra una provocazione e l’altra mostra solo se stessa nel modo migliore in cui riesce a farlo.
Visualizza questo post su Instagram