Chiara Noschese è sposata? Ecco il misterioso compagno dell’attrice

Chiara Noschese è sposata? L’attrice romana da sempre molto riservata ha finalmente mostrato a tutti chi è l’uomo con cui ha costruito la sua famiglia? Scopriamolo.

Attrice romana di grande successo, ha una carriera che di certo non ha bisogno di presentazioni, ma quello che oggi ci interessa trattare riguarda la sua vita privata che da sempre la donna ha cercato di mantenere lontana dal mondo dei riflettori.

Chiara Noschese
foto Instagram

Tutti infatti si chiedono chi possa mai essere il marito con cui ha creato una bellissima famiglia, la stessa a cui torna tutte le sere dopo aver concluso le sue fatiche in teatro dove da anni e dopo aver concluso l’Accademia di Gigi Proietti, ha sempre riscosso un grande successo.

Entriamo quindi nello specifico e scopriamo finalmente l’arcano conoscendo meglio il marito con cui forma una bellissima famiglia: voi lo avete mai visto? Scopriamo di chi si tratta.

Serena Bortone fidanzata con un noto attore? La cena segreta

Chiara Noschese, la sua vita privata continua ad essere un mistero

Chiara Noschese torna al centro dell’attenzione ma questa volta per qualcosa che riguarda la sua vita privata che ha sempre cercato di tenere lontana dai riflettori cosi come il ricordo del padre Alighiero, grande comico, conduttore e imitatore italiano.

Da quello che si legge sul web pare che l’attrice non sia sposata anche se in una lunga intervista rilasciata per il giornaleoff.it aveva ammesso di avere un compagno con cui stava benissimo ma di cui non aveva rivelato l’identità. Stessa cosa dicasi per i figli di cui aveva detto di non sentirne la mancanza: “Per diventare genitori occorre prendere una “patente” e io non avrei superato l’esame. Mi sento troppo bambina per insegnare come si vive a un altro bambino”.

Serena Bortone è davvero lei la più pagata della Rai?

Insomma il suo privato continua a restare un grande mistero considerando il fatto che al momento non sappiamo nemmeno se il compagno di cui parlava nel 2017 è ancora al suo fianco o meno. “Amo il mio lavoro e sono riscaldata dall’affetto dei miei tanti amici e del mio compagno. Non potrei desiderare di più” queste le parole rilasciate in quel momento.

 

Gestione cookie