Ezio Greggio amato conduttore e volto di punta di Striscia la Notizia ormai da anni non vive in Italia, ma quale sono stati i motivi che lo hanno spinto a questa scelta? Scopriamoli.
Si torna a parlare del conduttore di Canale Cinque che anche questa sera torna in onda con la nuova puntata di Striscia la Notizia al fianco di Silvia Toffanin e si parla di lui per una scelta che ha fatto ormai da molto tempo.
Il volto noto di Mediaset infatti non vive in Italia ormai da un pò, la sua casa infatti si trova in Costa Azzurra nella bellissima Montecarlo in cui si è stabilito da diverso tempo e dove vive davvero bene..
Ma perchè ha preso questa decisione, cosa lo ha spinto a fare questo cambiamento? Il conduttore ha anche parlato della sua dimora in un momento davvero difficile della sua vita: ecco cosa ha raccontato.
Ezio Greggio tira le somme, il bilancio per lui è positivo
Ezio Greggio è certamente uno dei volti più amati della televisione italiana ma un particolare che ancora anche i suoi fan non riescono a capire è il motivo che lo ha spinto a vivere a Montecarlo, il conduttore infatti ha una casa da sogno in Costa Azzurra.
Il motivo non lo ha mai spiegato il diretto interessato che però in una passata intervista ha parlato anche del periodo del lockdown, ammettendo: “Durante il lockdown passato a Montecarlo non uscivo praticamente mai di casa, ho letto tanti libri, specialmente quelli iniziati e mai finiti, visto tantissimi film e fatto un po’ di social”. Certamente il luogo deve essere davvero molto accogliente visto che ormai da tanti ani si trova bene.
Bisogna anche sottolineare come per moltissimo tempo lui viva in realtà in Italia specialmente nei periodi di in cui è impegnato con Striscia la Notizia che va in onda tutti i giorni nel corso della stagione tv e quindi è probabile che nei momento di pausa dalla tv voglia staccare la spina da tutto e tornare dove si sente meglio e dove sta anche con la sua compagna con cui fa coppia fissa ormai da molti anni.
Ezio Greggio addio a Striscia la Notizia: ecco la data
Detto questo, anche questa sera torna in onda con Striscia la Notizia, il tg satirico che per questa settimana vede alla guida della trasmissione con lui, Silvia Toffanin, in attesa del ritorno di Enzo Iacchetti, anche lui volto storico del programma.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…