Emanuel Caserio da qualche tempo non si vede a Oggi è un altro giorno in cui da sempre è presenza fissa, le cose potrebbero essere cambiare radicalmente. Che fine ha fatto?
Si torna a parlare del giovane attore italiano che tutto il pubblico conosce molto bene per il suo ruolo nel Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno di grande successo, ma a preoccupare da qualche giorno è invece la sua assenza dal programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone.
Il giovane infatti ormai dalla scorsa stagione tv è uno degli affetti stabili del programma che secondo alcune indiscrezioni è stato anche galeotto per il suo nuovo amore, da tempo però non si vede più in studio e il motivo non è stato chiarito dalla conduttrice.
Che cosa potrebbe essere successo, sulla sua pagina social ci sta qualche piccolo indizio che potrebbe far presagire il motivo di questa assenza, cerchiamo quindi di approfondire il discorso e di capire che fine ha fatto.
Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio svela un segreto inaspettato
Emanuel Caserio addio a Oggi è un altro giorno? La verità
Emanuel Caserio ha davvero detto addio al programma di Rai Uno che ogni giorno va in onda con grande successo? Questa ipotesi sta davvero mettendo in allarme i tanti fan che lo seguono con affetto e che ormai lo considerano uno dei famiglia.
Non ci sono delle conferme o delle prove che possano avallare questa ipotesi, è probabile che il giovane si sia preso una piccola pausa dal set, infatti come si vede dalla sua pagina Instagram pare sia in procinto di partire qualche giorno per la Puglia, città a cui sembra essere molto legato. Insomma nulla di grave per il volto noto del piccolo schermo che ogni giorno è anche protagonista di una nuova puntata del Paradiso delle Signore che continua ad essere un grande successo e che di certo andrà avanti con altre stagioni anche il prossimo anno.
Emanuel Caserio lascia il Paradiso delle Signore? La risposta dell’attore
“Puglia bella.. tra 7 giorni sarò di nuovo da te e non vedo l’ora” sono queste le pochissime parole che inserisce come didascalia del post che sarebbe la spiegazione per la sua assenza nella diretta di Rai Uno, da tempo infatti il suo ruolo da Affetto Stabile è uno dei più voluti dalla padrona di casa che di certo sentirà la sua mancanza come tutto il pubblico italiano. Non ci resta che attendere il suo ritorno.