Un corteggiatore ha “osato” andare contro Maria De Filippi. La questione ha fatto il giro del web. Per molti utenti la sua avventura è segnata.
Il trono Over di Uomini e Donne sa come attirare l’attenzione. Maria De Filippi con la sua redazione ha fatto un lavoro egregio in questo senso. Infatti, dalla sua prima apparizione gli Over hanno saputo imporsi in maniera importante al grande pubblico.
Nel corso del tempo, ci sono state sempre grandi discussioni e polemiche. Maria De Filippi, come sappiamo, non svolge solo il ruolo di conduttrice ma anche quello di “intermediario“. Cerca il dialogo e di far capire ai protagonisti alcune situazioni che non comprendono pienamente. Alcune volte, però, anche la De Filippi si innervosisce quando vede situazioni che non le piacciono.
Quando capita, spiazza tutti. Maria De Filippi nera di rabbia capita raramente di vederla. Questo perché ha sempre un modo di fare positivo e cerca di mettere sempre tranquillità nei protagonisti. Questa volta, a detta del web, la situazione potrebbe essere diversa. Un protagonista del trono Over potrebbe averla fatta grossa ed essere bandito da Mediaset. Andiamo a vedere cosa è successo, il web si è scatenato.
Avete mai visto Maria De Filippi arrabbiata? La sua sfuriata in diretta (VIDEO)
Maria De Filippi, Giovanni l’ha fatta grossa: bandito da Mediaset?
Nella puntata andata in onda nella giornata di ieri, c’è stato un confronto tra Giovanni e Daniela. Un confronto che non è andato proprio per il verso giusto. Con la donna che gli faceva degli appunti e l’uomo che non comprendeva pienamente quanto detto. A quel punto, è scesa in campo Maria De Filippi. Prima, cercando di spiegare in maniera neutrale il punto di vista della donna.
Però, neanche così il corteggiatore capisce. A quel punto, sale il tono della De Filippi che tiene a cuore il fatto di far capire le frasi di Daniela. Sottolineando come Giovanni proprio non capisca. E, nel frattempo, continuando a contraddire la conduttrice. Ed è proprio questo aspetto che è stato sottolineato dagli affezionati sul web.
Giovanni ha “osato” contraddire una delle regine della televisione. Tale atteggiamento costerebbe caro al corteggiatore. Infatti, alcuni hanno parlato del fatto che molto presto verrà bandito perché nessuno può contraddire la De Filippi in quel modo.
Maria De Filippi furiosa: lo caccia dallo studio e poi esce
Naturalmente, quanto detto dal web è sotto una chiave ironica. Nessuno verrà “bandito” da Mediaset per così poco. Quello che fa sorridere, però, è l’aurea che c’è attorno alla De Filippi. Una conduttrice amatissima ma che incute una sorta di “timore”. Ma, ripetiamo, quanto detto sul web è tutto sotto una forma ironica. Giovanni proseguirà il suo percorso e vedremo se le parole della conduttrice avranno fatto braccia nel corteggiatore.
Giovanni verrà bandito da mediaset molto presto nessuno contraddice mdf in quel modo #uominiedonne pic.twitter.com/4hHYIFFt86
— iris🌼🍪 (@jak3peralta) February 21, 2022