Il figlio di Albano e Romina Power ha lascito tutti senza parole. Yari Carrisi ha condiviso uno scatto inedito che ha commosso i fan.
Nonostante la sua riservatezza e la privacy, il figlio di una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo condivide spesso alcuni scatti legati al passato. Poche ore fa ha condiviso una foto della sua infanzia in compagnia di sue persone speciali.
Quando i genitori sono molto famosi, la popolarità inevitabilmente non può che ricadere anche sui figli. Tra i figli di Albano e Romina Power, Yari Carrisi è sicuramente il più misterioso ed enigmatico, nonché schivo alle telecamere. Le sue apparizioni televisive infatti sono centellinate.
Tuttavia continua ad appartenere al mondo dello spettacolo in quanto è attivo professionalmente nel panorama musicale. Un talento che ha ereditato dai genitore. Anche lui è un cantante e musicista, nonché autore di testi che gli hanno permesso di collaborare con volti illustri della musica.
Ma Yari è un uomo molto sensibile, forse anche dovuto al passato che gli ha strappato la sorella maggiore Ylenia, scomparsa misteriosamente nel 1994. Un evento che lo ha portato ad essere attaccato ancora di più alla madre, con cui ha da sempre un bellissimo rapporto.
Con la madre ha condiviso tantissime esperienze ed ha viaggiato con lei in giro per il mondo. Proprio pochissime ore fa ha condiviso lo scatto con Romina e con una persona a cui era molto legato.
La commovente foto di Ylenia Carrisi con le sorelle: il ricordo di Romina Jr e Cristel
Yari Carrisi con la madre Romina e la zia Taryn: lo scatto d’infanzia
Che Yari avesse un gran bel rapporto con la madre era cosa risaputa da anni, visto che i due hanno sempre condiviso tutto e tanto. Ma in pochi sanno che il secondogenito di Albano e Romina era molto legato alla zia Taryn che è scomparsa prematuramente a 67 anni.
La donna ha combattuto per quasi due anni contro la leucemia, una malattia che però non è riuscita a sconfiggere ed è morta a giugno 2020. Poche ore fa Yari ha voluto ricordare la zia condividendo uno scatto pubblicato da una pagina fan di Albano e Romina.
Nella foto in bianco e nero vediamo Yari, che avrà avuto 7 o 8 anni, in compagnia della madre e della zia. Osservando bene, probabilmente l’immagine risale ad un’estate di inizi anni Ottanta e i tre erano in attesa di un treno o erano alla stazione degli autobus.
Romina Power commuove, un post social per ricordare Taryn: il retroscena
Una foto cha ha commosso diversi fan della famiglia Carrisi, soprattutto per l’importanza che Taryn ha avuto nella vita dei figli della sorella. La donna infatti è sempre stata un punto di riferimento per Romina. Un rapporto speciale che ha sottolineato in più di un’occasione.