Uno Mattina, addio a Timperio Timperi? Due nomi per il prossimo conduttore

Potrebbero esserci l’addio di Timperio Timperi a Uno Mattina estate. Le voci si fanno sempre più consistenti. Ecco chi potrebbe essere il nuovo conduttore.

Ci sono tante novità in vista per Uno Mattina. Alcune riguardano il programma che va in onda durante l’anno. Mentre le altre riguardano il format estivo. Quello che è certo è che la trasmissione è uno dei punti cardini dell’azienda nazionale.

Uno Mattina, Timperio Timperi
Fonte Screen Tv

Le prime indiscrezioni che stanno circolando riguardano un cambio alla conduzione di UnoMattina estate. Il programma continuerà anche in estate. Al posto di Timperio Timperi, abbiamo visto già Alessandro Baracchini e Giammarco Sicuro. Due conduttori che hanno comunque eseguito un lavoro degno di tal nome. Questa volta, però, il nome è diverso e riguarda uno dei conduttori più importanti di casa Rai. Un conduttore giovane e, praticamente, in rampa di lancio.

L’indiscrezione è riportata dal sito Davidemaggio.it, la voce parlerebbe di Massimiliano Ossini diretto alla conduzione della trasmissione estiva. Il conduttore, quindi, potrebbe sostituire Timperio Timperi. Non deve stupire questa eventuale scelta, dato che Ossini è uno dei conduttori giovani su cui ha puntato la Rai. Ma le voci non sono finite qui. Altre riguardano chi potrebbe affiancare Ossini alla conduzione. Ecco di chi si tratta.

Giammarco Sicuro UnoMattina estate chi è: età e vita privata del conduttore

Uno Mattina estate, chi con Massimiliano Ossini? Il nome e come potrebbe cambiare il programma

Come detto, il programma nella sua totalità sta vivendo un periodo di tanti cambiamenti. Questa volta il nome di chi potrebbe affiancare Ossini alla conduzione viene fatto dal magazine Dagospia. Il sito ha svelato un’ipotesi che riguarda il volto femminile. Si tratterebbe di Giorgia Cardinaletti. Molti la conoscono per la passata conduzione della Domenica Sportiva. Ora, invece, è al TG1.

Ma i cambiamenti non sono finiti qui. Gli affezionati al programma potrebbero vedere altri cambiamenti. Una novità emersa in queste ore riguarda un cambiamento che potrebbe essere adottato dalla prossima stagione. Riguarda il voler creare due porzioni del programma. Una data in gestione al TG1 mentre l’altra viene gestita da Rai 1.

Uno Mattina, pugno del conduttore in diretta: l’ospite lo aggredisce (VIDEO)

Come vediamo, ci sono tante cose che bollono in pentola. Ricordiamo, però, che queste sono indiscrezioni e quindi potrebbero, alla fine, non risultare. Di certo, però, nelle prossime settimane potremmo saperne certamente di più. Quello che le voci dicono è che Rai 1 punta molto sul programma. Anche i due possibili conduttori per l’edizione estiva dicono molto sul lato della qualità. Insomma, non resta che aspettare e scoprire cosa Rai 1 ha riservato per uno dei suoi programmi di punta.

Gestione cookie