Pino Insegno e Roberta Lanfranchi sono state una delle coppie più amate. Una relazione che ha appassionato molti. Ma perché è finita?
Il mondo dello spettacolo ha visto nascere tante coppie. Quella formata da Pino Insegno e Roberta Lanfranchi è una di quelle. Tra i due ci sono stati anni molto intensi ma che, come sappiamo, non hanno avuto seguito. E hanno portato ad una separazione.
Loro sono state una delle coppie più amate e seguite. Una relazione durata 10 anni e che ha portato alla luce due splendidi bambini. Qualcosa, però, si è improvvisamente rotto tra i due nel 2007. Molti si sono chiesti il perché di tale decisione, visto anche il loro amore e la loro sintonia.
Entrambi sono ritornati sul rapporto. Ma sono state le dichiarazioni rilasciata al settimanale Chi da parte di Roberta Lanfranchi a far capire i motivi. Una separazione che sicuramente ha toccato entrambi e che parte tutto da una crisi della conduttrice. Andiamo a vedere insieme i motivi che hanno portato alla separazione.
Roberta Lanfranchi che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi
Le parole rilasciate dalla Lanfranchi sono state pronunciate poco prima della separazione. La conduttrice svelò una crisi personale. Si sentiva come un vulcano pronto ad eruttare dopo che era rimasto addormentato per molti anni. Come molti sapranno, la loro unione è stata segnata dai tanti anni di differenza. Lei aveva 20 anni mentre Pino Insegno quindici di più.
Insegno ha sempre rispettato, dice la Lanfranchi, i suoi cambiamento. Però, sottolinea, il fatto che possa essere stato turbato dalla sua voglia di autonomia. Una voglia che è stata troppo voluta rapidamente. Annunciò, inoltre, che la sua vita stava per cambiare. Non sapeva ancora come ma, alla fine, la decisione fu quella di dividere le strade. Anche perché, la stessa Lanfranchi ammise che in quel momento provava amore eterno solo per i suoi figli.
Anche lo stesso Insegno ha parlato della vicenda. L’artista romano ha svelato che tra i due ci sono ottimi rapporti e che è finita in maniera giusta. Senza alcun tipo di livore. Cosa che ha portato benefici anche ai suoi figli. Perché, alla fine, l’importante era salvaguardare loro.
Oggi, sono entrambi all’interno di una nuova relazione. Insegno è da anni insieme ad Alessia Cacciotti Navarro. Sposata nel 2012. Mentre la Lanfranchi condivide la sua vita con Emanuele Del Greco. I rapporti sono davvero ottimi tra le parti, senza alcun tipo di pensiero negativo.
Pino Insegno, conoscete i suoi figli? Un amore immenso
Cosa sottolineato dallo stesso Insegno che ha parlato di Alessia ed Emanuele come due compagni intelligenti. Perché, entrambi, hanno capito la situazione e permesso un rapporto sereno tra i due. Ad esempio, svela Pino Insegno, lui viziava troppo i figli per i sensi di colpa. Grazie ad Alessia ha capito che era sbagliato e l’ha aiutato ad educarli in una maniera più idonea. Quindi, come vediamo, c’è vita anche dopo una rottura dolorosa. Cosa che fa felice davvero tutti.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…