Carlotta Mantovan e la figlia Stella hanno deciso di cambiare radicalmente vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi. Ecco cosa fa oggi e dove vive.
La moglie e la figlia del conduttore scomparso prematuramente hanno stravolto la loro vita. A quattro anni dalla morte di Frizzi, Carlotta ha preso Stella e ha deciso di ricominciare da capo. Scopriamo cosa fa oggi e dove vive.
Sono passati quasi quattro anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta il 26 marzo 2018. Una notizia che ha destabilizzato il pubblico italiano, sia perché era in attività e sia perché aveva solamente 60 anni. Il conduttore ha lasciato la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella.
Dopo il terribile lutto, Carlotta è riuscita a reagire tanto che nel settembre del 2018 ha condotto Tutta salute su Rai 3 accanto a Pier Luigi Spada e Michele Mirabella per due stagioni. Sempre nel 2018 Antonella Clerici la vuole al suo fianco nella nuova versione di Portobello che è andato in onda su Rai Uno in prima serata.
Dopo queste esperienze televisive adesso pare che Carlotta ha cambiato completamente la sua vita, sempre insieme alla figlia. A dare questa indiscrezione al pubblico è stato il portale di Roberto D’Agostino che ha sottolineato la cosa. Scopriamo qualcosa in più.
Carlotta Mantovan, la foto incuriosisce i fan: “Assomiglia a te o a Frizzi?”
Carlotta Mantovan lascia l’Italia: ecco cosa fa oggi
In molti si chiedono che fine abbia fatto l’ex modella, giornalista e conduttrice italiana. Dopo la sua esperienza nel talk show Tutta salute, chiuso nel 2020 per scelta dei dirigenti di viale Mazzini, la Mantovan non è apparsa più in televisione.
A quasi quattro anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, il magazine Dagospia ha rivelato che la moglie del noto conduttore ha preso una decisione importante per la sua vita. Una scelta drastica per la sua vita e quella della piccola Stella, nata nel 2013, dopo undici anni d’amore con il conduttore che ha sposato nel 2014.
Secondo il portale di Roberto D’Agostino la giornalista avrebbe stravolto la sua vita. Carlotta che è originaria di Mestre sembrerebbe che ha lasciato l’Italia per andare a vivere in Francia. Non sappiamo però in quale zona del Paese ed il motivo che l’ha spinta ad andare oltralpe.
Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi ritrova il sorriso nel suo posto felice
Una notizia che però non è stata confermata dalla diretta interessata che da diverso tempo non condivide nulla sui social nonostante Carlotta sia attiva pubblicando foto e storie che riguardano la sua vita privata. Non è sicuro però se questa decisione sia definitiva o meno, staremo a vedere.