Benedetta Rossi dove vive? La sua casa è da sogno

Il legame tra i fan e Benedetta Rossi è davvero importante. La food blogger mostra tanto agli affezionati. Ma sapete dove abita? La sua dimora è incredibile.

La food blogger, Benedetta Rossi è una vera e propria star. Il filo diretto con gli affezionati la porta a mostrare molto del suo privato. Infatti, sui suoi social c’è spazio anche per il posto in cui, lei e suo marito, abitano. Un agriturismo situato nella campagna marchigiana.

Benedetta Rossi
Fonte Instagram

La particolarità del luogo è che, oltre ad essere accessibile a tutti in determinati periodo, è anche sede del suo famoso programma. Infatti, “Fatto in Casa per voi” è trasmesso proprio da casa sua. Segno di come sia un luogo grande, confortevole e che permette anche di ospitare una troupe televisiva. Questi dettagli indicano la semplicità che contraddistingue Benedetta Rossi.

Il suo agriturismo si trova ad Altidona, in provincia di Fermo. Tra interno ed esterno c’è un mix che ha meravigliato tutti. La cucina la conosciamo molto bene ma è l’esterno a colpire di più. Infatti, il suo esterno è valorizzato da un enorme giardino che è a pochi passi da campi e boschi. Un giardino fantastico che permette a Nuvola, il suo cane, di divertirsi a piacimento. Andiamo a vedere, ora, i dettagli di questo agriturismo che ha stupito molti.

Benedetta Rossi, ha una “gemella”? Lo scatto stupisce

Benedetta Rossi agriturismo: un luogo incantevole

Il luogo in cui Benedetta Rossi vive è incantevole. Molti si spingono a definirlo, addirittura, come un paradiso terrestre. E non è un caso che anche i suoi fan restano stupiti ogni volta. Ed ogni volta, sotto le foto dell’agriturismo, fioccano i complimenti e gli apprezzamenti. Insomma, pare proprio che l’agriturismo della food blogger piaccia e non poco.

Il suo agriturismo ha la capacità di unire esterno ed interno e rendere tutto un posto da sogno. Le indicazione in merito ci vengono fornite dalla stessa Rossi con i suoi scatti condivisi su Instagram. All’interno ci sono stanze molto ampie, dalla cucina al salone fino ad arrivare alla camera da letto. Tutto con uno stile minimale e pulito.

La cucina, soprattutto, ha colpito gli affezionati. Un posto caldo, accogliente e molto luminoso. La cucina, inoltre, da la possibilità anche di andare all’esterno. Cosa che rende tutto abbastanza agevole. Come detto, poi, da una foto postata l’esterno sembra un quadro a cui è difficile distogliere lo sguardo.

Benedetta Rossi, quanto costa una cena nel suo agriturismo?

Le immagini sono davvero incredibili. Probabilmente, a detta di molti, uno degli agriturismi più belli che il nostro paese ospita. Insomma, anche da queste cose il successo di Benedetta Rossi non è stato casuale. Un successo che, ancora oggi, è nel suo pieno e che non accenna a fermarsi.

Gestione cookie