Vi ricordate della “prima volta” di Antonella Clerici in diretta tv? La conduttrice lo ha fatto davvero con un attore italiano famosissimo.
La conduttrice è uno dei volti più amati dal pubblico televisivo italiano. In questi anni l’abbiamo vista in diversi ruoli e programmi, capace di adattarsi a qualunque episodio ed evento. Come quella volta in cui è stata in coinvolta da Claudio Amendola in diretta.
Tra le presentatrici più amate dagli italiani c’è sicuramente Antonella Clerici. In questi anni di carriera è riuscita ad imporsi sul piccolo schermo con il suo carattere ed il suo spirito sempre positivo. È certamente uno dei volti imprescindibili di Rai Uno, capace di dividersi tra il mezzogiorno e la prima serata.
Oggi la vediamo tutti i giorni al timone del cooking show È sempre mezzogiorno e nel frattempo ha portato a casa giù le prime due edizioni del talent The Voice Senior. Ma la sua è una lunghissima carriera. In molti ricorderanno i suoi numerosi programmi che hanno ottenuto un importante successo.
Tra le trasmissioni più di successo citiamo Il treno dei desideri. Durante una puntata del people show, la conduttrice si è lasciata andare con l’attore Claudio Amendola. Il tutto davanti le telecamere di Rai Uno in diretta televisiva. Il video continua a fare il giro del web.
Antonella Clerici come Pippo Baudo? Hanno una cosa in comune
Antonella Clerici diventa attrice con Claudio Amandola: l’orgasmo simulato in diretta
La conduttrice di Rai Uno ha sempre stupito i suoi tanti fan ed il pubblico italiano. La Clerici infatti è sempre stata in grado di stare a qualsiasi gioco o scherzo e non si è mai tirata indietro durante i vari episodi che l’hanno vista coinvolta. Questo è il caso anche di quella volta in cui è stata presa in causa da Claudio Amendola.
Non tutti ricorderanno, anche perché è un episodio successo diversi anni fa, quando la conduttrice è diventata attrice per gioco. La Clerici, durante la conduzioni de Il treno dei desideri, ha invitato in trasmissione l’attore romano. In quella circostanza i due sono stati protagonisti di una scena indimenticabile.
La conduttrice è stata convinta dalla galanteria e dal fascino dell’attore a cimentarsi in una prova di recitazione particolare. Antonella e Claudio infatti hanno riprodotto la scena dell’orgasmo simulato di Harry, ti presento Sally.
Quella sequenza in cui i due protagonisti del film erano seduti dietro un tavolo di un ristorante e ad un certo punto il personaggio Sally, interpretato da una bravissima Meg Ryan, ha finto un orgasmo davanti Harry, che nella pellicola è interpretato da Billy Crystal.
Antonella Clerici, sua sorella è bellissima: l’avete mai vista?
La Clerici ha indossato per gioco i panni di Sally, mentre Amendola ha interpretato Harry, La scena del film del 1989 non è stata riprodotta in maniera identica, ma come possiamo vedere dal video qui sotto il pubblico si è fatto grosse risate.