Jessica Selassié, “Urlavi come una scimmia”: il peso delle parole di Nathaly

Le brutte parole rivolte da Nathaly Caldonazzo a Jessica Selassié durante il GF Vip hanno avuto delle conseguenze inaspettate. Ecco cosa è accaduto.

Spesso capita che non si misuri in modo adeguato il peso di alcune esternazioni che vengono fatte e le conseguenze che queste possono poi generare.

Jessica Selassié
Jessica Selassié (Instagram)

È successo anche all’interno della casa del Grande Fratello Vip, quando Nathalie Caldonazzo ha usato parole un po’ dure e fuori contesto nei confronti di un’altra concorrente del reality show, e cioè Jessica Selassié.

Parole che non sono per nulla piaciute al pubblico e che hanno scatenato polemiche sul web, ma che hanno fatto breccia anche in haters che hanno fatto degenerare la situazione.

GF Vip, razzismo verso Kabir Bedi? Le accuse sono gravissime

Jessica Selassié, vittima di un hater sui social

Una delle concorrenti dell’ultima edizione tuttora in onda del Grande Fratello vip, che terminerà ormai fra qualche settimana, è Jessica Selassié.

La ragazza è entrata all’interno della casa del GF Vip inizialmente come concorrente unico insieme alle altre sorelle Lulù e Clarissa, venendo poi divise nel corso delle puntate.

Durante la convivenza forzata all’interno della casa più spiata d’Italia, sembra non scorra buon sangue tra Selassié e Nathalie Caldonazzo, altra concorrente attualmente in gara.

È stata quest’ultima che recentemente ha usato delle parole un po’ forti nei confronti di Jessica, dicendole “urlavi come una scimmia per un uomo che non è tuo”, riferendosi ad un interesse che la ragazza non ha mai nascosto nei confronti di Barù.

Con quest’ultimo Jessica ha in effetti stretto sicuramente una bellissima amicizia, e sono in tantissimi i fan della non-coppia che sperano che i due possano mettersi insieme.

Le parole della Caldonazzo di certo non sono passare però inosservate e soprattutto sul web hanno generato polemica, ma non solo.

Purtroppo c’è chi dopo queste esternazioni ha preso ulteriormente di mira la Selassié condividendo immagini della donna e paragonandole a delle scimmie.

Oltretutto al GF Vip in questa edizione non è stata nemmeno la prima volta che tali tipi di espressioni sono state pronunciate.

Il precedente di Soleil Sorge

Gf Vip aggressione in diretta: paura per Signorini e le opinioniste

Settimane fa infatti era stata un’altra concorrente, Soleil Sorge a scagliarsi contro Ainett Stephens e Samy Youssef dicendo “smettetela di urlare come delle scimmie”, quando i due stavano litigando con Alex Belli.

La Sorge era intervenuta per mettersi dalla parte di Belli, utilizzando però questa espressione che è stata poi puntualizza da Jessica che aveva sostenuto che bisogna moderare le parole e non rivolgersi così a persone che non nate in Italia.

In quell’occasione la Soleil ricevette anche un provvedimento da parte del GF e fu costretta a scusarsi pubblicamente per le sue esternazioni.

Lo stesso tipo di trattamento invece pare non sia stato rivolto alla Caldonazzo, che non ha ricevuto alcun tipo di provvedimento e che addirittura ha visto censurata televisivamente in un video la parte in cui si è lasciata andare in espressioni poco carine nei confronti di Jessica.

Tutto ciò ha generato ovviamente una grande rabbia tra i fan della trasmissione, che non hanno ritenuto giusto il diverso trattamento che è stato dato alla Caldonazzo.

Gestione cookie