C’è posta per te, quanto guadagna chi partecipa al programma? La verità sui compensi

In molti si chiedono se le persone che partecipano a C’è posta per te hanno dei ricompensi dalla redazione del programma. Facciamo luce sulla questione.

Il programma condotto da Maria De Filippi è uno degli appuntamenti fissi per il pubblico italiano da oltre venti stagioni. Tantissime sono le storie che sono state raccontate e che continuano ad intrattenere i telespettatori di ogni età.

C'è posta per te

Sono esattamente ventidue anni che il people show di Canale 5 intrattiene il pubblico. Un programma di punta di Mediaset capace di catturare l’attenzione con storie che appartengono alle persone comuni che intendono chiedere scusa, fare un regalo o chiarire i litigi con i propri parenti o persone a cui vogliono bene.

Un format che è partito come un esperimento ma che poi si è rivelato vincente sotto ogni punto di vista. Nonostante Maria De Filippi abbia fatto pochissimi cambiamenti in questi oltre vent’anni di messa in onda. Confermando che il pubblico sia attaccato alle storie che vengono raccontate.

Il segreto del successo della trasmissione è senza dubio per la possibilità che viene data alle persone comuni di riconciliarsi con le persone a cui tengono. In molti si chiedono però se coloro che partecipano al programma percepiscono un compenso oppure no. Proviamo a fare chiarezza.

Paura per Maria De Filippi: “Stavo per cadere”, la reazione dell’ospite spiazza tutti (VIDEO)

C’è posta per te guadagno ospiti: il compenso percepito

Una grande busta divide due o più persone che, a causa di svariate incomprensioni e litigi, si sono allontanate. Capita che una di queste manda a chiamare l’altra per ricucire il loro legame. Ma spesso questi individui arrivano in vari posti in giro per l’Italia: dal Veneto alla Puglia, passando per le Isola.

Proprio a causa di questa distanza in molti si chiedono quale sia il compenso di persone comuni come il signor Luciano che arrivano da lontano. Non sappiamo se per queste persone è previsto una somma di partecipazione. Probabilmente Maria De Filippi e la redazione mettono a disposizione dei rimborsi spesa, un po’ come avviene con Uomini e Donne.

Le cose cambiano quando ci sono di mezzo gli ospiti vip della puntata, ovvero coloro che sono “utilizzati” dalle persone comuni e dalla conduttrice per fare i regali. I personaggi del mondo dello spettacolo infatti percepiscono una somma ingente per partecipare al people show di Canale 5.

Maria De Filippi quanto costano i suoi outfit? Ecco chi la veste in tv

Secondo quanto leggiamo sul portale LettoQuotidiano.it, pare che Belen Rodriguez abbia ricevuto un compenso di 25 mila euro. Mentre per avere Paolo Bonolis nel programma la somma messa a disposizione dalla redazione sarebbe esattamente il doppio di quella della showgirl argentina, ovvero 50 mila euro.

Gestione cookie