“Urli come una scimmia” Frasi gravissime nella casa: squalifica in arrivo?

Lite furiosa tra Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassiè che sono arrivate agli insulti: le parole della showgirl non sono passate inosservate.

Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassiè sono arrivate a scontrarsi duramente durante la giornata di oggi, come mai? La lite è partita per uno scontro a tema “cibo”.

nathaly caldonazzo jessica
Foto Mediaset Play

Gli animi cominciano a surriscaldarsi nella Casa del Gf vip e più si va avanti più i nervosismi e le tensioni si accumulano tra i coinquilini. Oggi, 17 febbraio, è scoppiata una nuova grande lite per colpa del cibo che, com’è noto, viene fornito in quantità limitate ai concorrenti.

Qualche settimana fa a causa di alcune violazioni del regolamento del programma la redazione aveva annunciato anche una riduzione del budget settimanale della spesa. Probabilmente queste limitazioni hanno portato i vip ad esser ancora più gelosi dei loro viveri: che cos’è successo? Tutto è nato da uno scontro tra Lulù e Sophie che, secondo Jessica, è stato aizzato dalla Caldonazzo.

La lite si è poi spostata tra lei e Nathaly dopo che la maggiore delle principesse l’ha accusata di essersi imboscata spesso diversi prodotti alimentari come banane, sottilette e altro. Tra loro sono volate parole grosse: ci saranno provvedimenti?

Jessica Selassiè dimagrita troppo? Il prima e dopo fa impressione

Nathaly Caldonazzo contro Jessica: tirato in ballo anche Barù

La discussione tra le due donne è degenerata tanto che la showgirl ha accusato la principessa di avere le manie di “possessione” nei confronti di tutto: sia delle cose che delle persone. Nathaly ha accusato la ragazza, infatti, di continuare a fare sceneggiate per un rapporto con un uomo che neanche è suo.

Tanto sei famosa per fare le sceneggiate da mercato rionale – ha affermato la Caldonazzo – in puntata hai urlato come una scimmia per un uomo che neanche è tuo ha continuato la donna. Alcuni utenti sul web si sono lamentati per le frasi di Nathaly ritenute troppo offensive nei riguardi della Selassiè.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Già all’inizio di quest’edizione del Gf vip alcuni concorrenti si erano lamentati per una frase molto simile pronunciata da Soleil Sorge. La ragazza aveva rimproverato alcuni vip, tra i quali alcuni di colore, di urlare come delle “scimmie urlatrici”. Questi avevano accusato la concorrente di aver usato una frase razzista e, tra loro, c’erano proprio le tre principesse etiopi.

Jessica Selassiè discriminata perché celiaca? I fan raccolgono fondi

La questione verrà ritirata fuori in puntata? Alfonso Signorini è stato chiaro, in più occasioni, nel decretare che quest’anno non avrebbe espulso nessuno dalla Casa in nome del “politically correct” estremo. Sicuramente, però, si parlerà ancora di questo scontro così come di quello tra Lulù e Sophie Codegoni.

Gestione cookie