Misha Sukyas è lo chef ed il conduttore del programma Camionisti in Trattoria. Ecco quanto costa una cena nel suo ristorante.
Lo chef italo armeno è diventato famoso al pubblico per aver preso il posto di Chef Rubio nel programma docu reality di cucina. Mangiare al suo ristorante è una vera e propria esperienza gustativa. Scopriamo qual è il menù ed il costo.
Dalla quarta stagione, al timone della trasmissione Camionisti in Trattorie abbiamo conosciuto Misha Sukyas. Lo chef italo armeno è entrato nel cooking show sostituendo il più famoso Chef Rubio che, dopo le prime tre stagioni, ha deciso di lasciare il programma che gli aveva dato notorietà.
La missione di Suckyas è quella di scoprire le migliori trattorie italiane frequentate dai camionisti. Un obiettivo non facile, ma che lo fa a bordo di un tir per immedesimarsi nella parte. Lo chef si ferma nei locali dove mangia a pranzo o a cena per scoprire i menù e le pietanza che gli vengono proposte.
Prima della trasmissione che va in onda su Nove, Sukyas ha avuto altre esperienze televisive e anche una collaborazione con Chiara Ferragni ed il suo blog The Blond Salad. Ma prima del successo del piccolo schermo, lo chef gestisce due ristoranti. Ecco quanto costa una cena o un pranzo nei locali.
Andrea Mainardi, quanto costa una cena nel suo ristorante?
Chef Misha Sukyas, il prezzo ristorante Puzzle Milano
Dopo aver girato il mondo, nel 2013 decide di aprire il suo primo ristorante l‘Alchimista. Un locale che gestisce insieme agli amici, dove al centro c’era l’innovazione, la sperimentazione e l’avanguardia culinaria. Un’esperienza che però dura solamente un anno prima per poi essere chiuso.
Ma l’idea ed il genio di Chef Misha Sukyas non può stare fermo, tanto che a Milano il suo nome iniziava a girare grazie alle sue creazioni. Nell’ottobre del 2015 è dietro il progetto Spice bistrò & bar, un locale veramente innovativo che non c’era nel capoluogo lombardo. Il gastro pub però chiude l’anno dopo a causa del rinnovo della città e dei vari cantieri stradali.
Nello stesso periodo in cui ha chiuso Spice, inaugura Puzzle Milano, un ristorante situato all’interno dell’Hotel Townhouse 31. Un locale atipico dove sono presenti 16 coperti apparecchiati su un grande tavolo e dove si cena alle ore 20.30 in punto assieme a tutte le persone che hanno prenotato.
Alessandro Borghese, quanto costa mangiare nel suo ristorante?
È possibile ritrovarsi al tavolo anche con persone sconosciute. Non c’è un menù alla carta, ma le portate vengono servite a sorpresa a seconda dell’idea dello chef. La cena ha un prezzo fisso di 75 euro compreso di vino, mentre 60 euro senza vino. Si può partecipare all’esperienza gustativa solo su prenotazione, tranne la domenica.