Ignazio Moser è pronto per un nuovo progetto. Una nuova avventura diversa dalle precedenti. Ma che fine ha fatto l’ex ciclista?
Il grande pubblico ha apprezzato e amato l’avventura di Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. L’ex ciclista ha trovato anche l’amore con Cecilia Rodriguez. Una storia che ancora oggi vive momenti alti e stabili, per la gioia dei fan.
Per lungo tempo si è dedicato a una delle sue passioni, il ciclismo. Anche lì è ha raggiunto certi successi. Dalla bici poi è passato alla televisione, già da qui fa capire come Moser abbia la capacità di riadattarsi a nuovi mondi. E, soprattutto, la voglia di immergersi in scenari prima, per lui, sconosciuti. Ed è proprio questo che è avvenuto nuovamente.
Molti si sono chiesti che fine avesse fatto l’ex ciclista. Come preannunciato, Ignazio Moser si è aperto verso un nuovo ambito. Quello dell’imprenditoria, un progetto che sta gestendo da lungo tempo e che ha già lanciato lo scorso gennaio. Si parla di abbigliamento maschile. Andiamo a vedere la sua nuova avventura. Potrebbe stupire molti.
Che fine ha fatto Michele Santoro? Ecco perché il giornalista non è più in TV
Ignazio Moser, progetto partito: tutto sul Moser Project
Chi conosce Ignazio Moser sa che piace sperimentare ed elaborare nuove situazioni. La sua nuova avventura, infatti, riguarda il brand di moda HandPicked con cui ha collaborato con il lancio del Moser Project. Brand specializzato in jeans. Un progetto che, come sostenuto dallo stesso Moser, è partito a settembre come idea per realizzarsi da gennaio.
Non poteva mancare di certo la sua Cecilia. Nacho, come la chiama lui, è testimonial del suo progetto. Segno di come la loro relazione non sia solo privata ma anche dal punto di vista professionale.
In una passata intervista, l’ex ciclista si è detto molto soddisfatto dei primi lavori. Una soddisfazione talmente ampia che la produzione non si fermerà al primo drop ma ci saranno altri prodotti. Lancia anche dei segnali per il futuro. Moser non vuole fermarsi ai jeans ma toccare anche il settore delle T-shirt e delle felpe. Il via a questa nuova avventura è stata festeggiata in maniera molto importante. Un vero super party con ospiti di eccezione.
Moser Project al via: il super party con ospiti d’onore
Moser per celebrare l’inizio di questo progetto ha organizzato una grande festa. Il luogo scelto è stato da Giannino al Museo del Novecento a Milano. In quella occasione ci sono stati tantissimi volti noti, sia dello spettacolo sia dello sport.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser riuniti: la foto che tutti aspettavano
Un grandissimo evento in cui sono stati presenti personaggi del calibro di Aldo Montano, Christian Vieri con la sua Costanza Caracciolo. Fino ad arrivare a Tommaso Zorzi con Tommaso Stanziani per finire con Andrea Damante con Elisa Visari. Insomma, un brindisi per suggellare un progetto a cui Ignazio Moser tiene davvero tanto.