Avete mai visto la sorella di Antonella Clerici? Proprio come lei è bellissima. Anche se è più piccola dei lei, è la vera saggia tra le due
Antonella Clerici è uno dei personaggi tv tra i più amati e la curiosità sulla sua vita privata è sempre tanta. Sapevate che ha una sorella che si chiama Cristina? È più piccola di lei, anche se ha confessato che è la vera saggia tra le due. Cerchiamo di conoscerla meglio, insieme.
Tra le due sorelle ci sono quattro anni di differenza. Il loro è un rapporto unito da un legame davvero profondo. I più attenti avranno notato che in più occasioni la conduttrice ha nominato, nel corso delle sue trasmissioni, l’amata sorella.
Tuttavia, Cristina è lontana dal mondo dello spettacolo e in televisione non si è mai fatta riprendere. Come detto, tra loro c’è un rapporto sereno come due sorelle che si vogliono bene, per questo sono molto unite e si sentono spesso, tenendosi in contatto appena possibile.
Scopriamo insieme che cosa fa nella vita Cristina, la sorella di Antonella Clerici. La conduttrice in un’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show ha parlato di lei in termini piuttosto lusinghieri.
Antonella Clerici come Pippo Baudo? Hanno una cosa in comune
Antonella Clerici, sorella: Cristina è la “coscienza” della conduttrice
Cristina è la sorella di Antonella Clerici. Di lavoro fa la psicologa. La famiglia della conduttrice è piuttosto unita e caratterizzata da valori forti e condivisi. In un’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo Show, Antonella aveva parlato del rapporto con i famigliari.
Aveva spiegato che non avendo più la mamma, con la quale aveva un rapporto conflittuale, oltre al papà, il rapporto più stretto lo ha avuto proprio con Cristina. Lei è la sua confidente, ed è anche la sua prima critica, proprio come se fosse la sua coscienza.
Nonostante sia più piccola, Cristina è quella più saggia, secondo Antonella. Si sentono spessissimo: almeno due volte al giorno. Inoltre, ha un rapporto splendido anche con la figlia Maelle. Per Cristina è come se fosse la sua bambina, dal momento che non ha figli.
Una volta ogni due settimane va a far loro visita, per passare in famiglia momenti davvero unici, sereni e in armonia. Insomma, il loro è il rapporto che tutte le sorelle dovrebbero avere. Unite e che si sostengono vicendevolmente in ogni occasione.
Antonella Clerici, la replica che non ti aspetti: gelo in diretta
Secondo voi si somigliano. Ecco una foto delle due sorelle sorridenti insieme.