Andrea Pucci, lo avete mai visto con i capelli lunghi? La foto sorprende

Andrea Pucci si è sempre mostrato con un certo stile. Ora, però, è sbucata fuori una foto di lui con i capelli. Il commento del comico è tutto da vedere.

C’è sempre tanta curiosità nello scoprire immagini del passato di personaggi noti. Il loro cambiamento estetico, in certi casi, potrebbe davvero stupire. Soprattutto se si parla dei capelli che, come sappiamo, hanno la capacità di rivoluzionare l’immagine personale.

Andrea Pucci
Fonte GettyImages

Oggi, conosciamo Andrea Pucci. Uno dei comici più noti della scena italiana con un seguito decisamente alto. Proprio qualche ora fa ha voluto condividere con i propri follower uno scatto del passato. Nell’immagine si mostra più giovane e con molti capelli in più. Oggi conosciamo lo stile del comico, sempre composto ma con molti capelli in meno.

Queste foto non devono stupire. Qualche tempo fa, anche Alfonso Signorini si è mostrato in uno scatto del passato, con lui un celebre sportivo che ha partecipato al GF Vip. Ritornando a Pucci, il comico ha svelato un lui del passato lanciando anche una battutina. Insomma, non ha lasciato davvero nulla al caso. Ecco Andrea Pucci da giovane.

Andrea Pucci, la fine di un’amicizia ventennale: oggi si parlano ancora?

Andrea Pucci da giovane: lo scatto spiazza

Lo scatto mostrato dal comico è davvero datato. Nella foto, un Andrea Pucci da giovane con espressione seria e sguardo che non è mai cambiato. L’unico cambiamento è la folta chioma bionda che aveva molto tempo fa. La rivelazione fatto ai fan li ha sicuramente sorpresi. Dato che il cambiamento è stato davvero importante.

Nella foto, il comico si mostra anche abbronzato segno di uno scatto estivo. Ma non è finita qui perché Pucci aggiunge anche una delle battute della sue. A lato della stories ha fatto riferimento ai fotoromanzi. Indicando che quello stile era molto ricercato ai tempi della produzione di tali prodotti. Il tutto si chiude con una sua risata. Risata che avrà strappato anche a moltissimi utenti che lo seguono con affetto e simpatia.

Andrea Pucci, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Come vedrete, il cambiamento di Pucci è stato davvero radicale. La folta chioma non c’è più ma quello che è rimasto è una simpatia che è nata dentro di lui. Cosa che, oggi, lo porta ad essere uno dei comici più apprezzati. E, la dimostrazione del legame con i fan è data anche da questi dettagli. Svelare qualcosa del passato non è così comune. Quando si vuole mostrare qualcosa di segreto vuol dire che c’è un grande legame tra le parti.

Andrea Pucci, capelli
Fonte Instagram
Gestione cookie