Federica Panicucci e l’incidente per il quale ha rischiato la vita: è successo pochi giorni fa mentre guidava a Milano.
Federica Panicucci racconta l’incidente nel quale ha rischiato di perdere la vita: poteva andarle molto male, tanto che lo spavento è stato enorme.
La conduttrice di Mattino Cinque è stata di recente protagonista di un episodio davvero spiacevole che le ha fatto pensare di essere fortunata ad essere ancora viva. La donna ha raccontato tutto tramite il suo profilo Instagram e non ha fatto cenno all’episodio durante la sua trasmissione, continuando a condurla senza indugio anche se ha subito uno spavento davvero grande.
La Panicucci è tornata nello studio dello show mattutino dopo una lunga pausa natalizia. In molti pensavano che Mediaset avesse deciso di estrometterla dal programma per far condurre il format esclusivamente al collega Francesco Vecchi. Per ora, però, sembra che il posto di Federica sia sano e salvo anche se a lei compete la parte del programma che affronta gli argomenti più “leggeri” come la tv e il gossip.
Federica Panicucci, qual è il suo titolo di studio? Risposta sorprendente
Federica Panicucci e la sorpresa in diretta: non se l’aspettava
Qualche giorno fa la donna si è presa un bello spavento visto che mentre guidava per la città di Milano è stata colpita da una tegola precipitata da un palazzo. Fortunatamente Federica si trovava in auto e la tegola ha colpito il tetto del veicolo che, seppur fatto di vetro, ha resistito all’urto proteggendola. Ovviamente il vetro è in frantumi ma la donna se l’è vista davvero brutta.
“Per fortuna il vetro ha resistito, sono viva per miracolo“ ha scritto Federica sui social mostrando la foto del tetto dell’auto in frantumi. Un vero colpo di fortuna per lei che ha rischiato di farsi davvero male visto che se il tettino non avesse resistito all’urto sarebbe stata colpita con forza.
Federica Panicucci e lo stipendio da capogiro: quanto guadagna?
Ora però la conduttrice non ci pensa più e, una settimana dopo l’accaduto, ha ricevuto una sorpresa davvero inaspettata dal suo compagno. I due sono “promessi sposi” ma le nozze non sono ancora state annunciate ufficialmente tanto che qualcuno ha parlato di un’ipotetica crisi. Proprio nel giorno di San Valentino Marco Bacini le ha fatto recapitare nello studio di Mattino Cinque, in diretta, un grande mazzo di rose rosse. Federica è apparsa molto emozionata per l’arrivo inaspettato dei fiori e ha tirato in ballo anche il collega Francesco Vecchi: “E tu non vuoi augurare buon San Valentino?”. L’uomo imbarazzato ha ribattuto di aver già provveduto a fare gli auguri a chi di dovere.