Wilma Faissol, l’esperienza drammatica mai dimenticata: “Ti porta alla disperazione”

La moglie di Facchinetti, Wilma Faissol si è aperta con i suoi follower. Ha raccontato una sua vicenda passata che l’ha turbata. Un racconto che induce a riflettere.

Nella vita di ogni persona ci sono degli eventi che segnano. La vita di Wilma Faissol è stata segnata da una precedente storia che non dimenticherà mai. La 39enne brasiliana, moglie dell’artista Francesco Facchinetti, l’ha raccontata per dare un segnale a molte donne che vivono questa situazione.

Wilma Faissol
Fonte Instagram

Tutto è partito da una sua follower che le ha confessato di star vivendo una situazione non proprio semplice. Il problema riguarda l’aver un partner che è completamente ossessionato dal ses*o. La Faissol, vedendo l’esperienza della sua fan, ha confessato di aver vissuto la stessa cosa. Sottolineato che vivere una certa situazione porti alla disperazione.

Il racconto della moglie di Francesco Facchinetti non si è fermato qui. È andato nei dettagli di una vicenda che ha sconvolto davvero tutti. Una situazione che l’ha portata sempre più ad allontanarsi dal suo fidanzato. Andiamo a vedere ora, la vicenda nel suo complesso raccontata dalla stessa Faissol.

Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti: un particolare del suo passato sorprende

Wilma Faissol, il racconto sconvolge: ecco cosa è accaduto

La Faissol si è confessata a cuore aperto su Instagram. Ha parlato di una situazione praticamente insostenibile. In cui doveva fare la doccia con la porta chiusa perché, ogni volta, il suo fidanzava entrava. Per lui la normalità era farlo, durante la settimana, una volta al giorno. Mentre nel week-end, venerdì sabato e domenica, almeno tre volte al giorno.

Wilma ha sottolineato che, non c’era alcuna scusa, una volta al giorno doveva avvenire. Anche se lei era stanza, dopo una settimana non esaltante e reduce da una festa. La stessa brasiliana ha detto che sapeva di “Dover gestire quella follia“.

Infine, la Faissol ha voluto raccontare un altro episodio che racchiude bene la sua terribile vicenda. Ha detto: “Una volta, dopo aver sciato, siamo andati in un supermercato per prendere delle cose. Io mi abbasso per prendere una confezione di biscotti e lui mi viene addosso da dietro. Io mi alzo, mi giro e gli dico ‘Ma come ti viene in mente? Siamo in un supermercato“.

Wilma Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti svela tutta la verità

Ma l’episodio non si è concluso così, la Faissol ha continuato: “Abbiamo sciato 12 ore, sono tutta sudata, sono stanca, ho male al ginocchio: mollami! Giuro era così“. Come possiamo immaginare, Wilma Faissol è stata profondamente turbata da quanto accaduto. Fortunatamente, però, ha trovato un uomo che la stima e la ama in maniera davvero incredibile. E, la loro splendida famiglia lo dimostra.

Gestione cookie