Si riaccendono le voci su Michelle Hunziker. Per la conduttrice ci sarebbe una particolare amicizia. Un uomo potrebbe aver segnato la fine del rapporto precedente. Ecco di chi si tratta.
Nelle ultime settimane si è parlato tanto della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Una notizia che ha fatto il giro del mondo molto rapidamente anche perché inaspettata. Da quel momento, ci sono state tantissime voci su entrambi i protagonisti.
Come possiamo immaginare, Michelle Hunziker è tornata ad essere ambita. Per questo motivo, le luci del gossip si sono riaccese su di lei. Un’indiscrezione, però, ha davvero stupito tutti. Si parla di un nuovo uomo nella sua vita. Anche se, almeno per il momento, pare più una bella amicizia che altro. Anche se i colpi di scena, in queste situazioni, sono sempre dietro l’angolo.
La voce è riportata dal magazine Dagospia. Nell’indiscrezione, inoltre, si riporta anche alcune voci di corridoio che vedrebbero questo uomo come la causa della fine del rapporto tra la Hunziker e Trussardi. Come detto, però, sono solo voci di corridoio e sappiamo che non sempre corrispondono al vero. Andiamo, ora, quindi a scoprire di più su questo uomo che parrebbe essere sempre più importante nella vita della conduttrice.
Michelle Hunziker, la “sbandata” che non ti aspetti: l’ha presa per lui
Carlo Piazza nuovo fidanzato Michelle Hunziker chi è?
Come abbiamo visto, le voci sulla Hunziker e Trussardi sono aumentate dopo il loro annuncio. A far discutere ora sarebbe Carlo Piazza. Un modello classe 1991 che ha iniziato a lavorare in questo ambito nel 2012. L’indossatore ha lavorato con marchi importanti come Gabs, Wella e Samsonite. Tra i due, al momento, c’è una certa amicizia ma alcune voci si sono spinte al di là della semplice amicizia.
Di loro due si sa davvero poco, non si conosce neanche dove sia avvenuto il loro primo incontro. Le voci, come possiamo capire, sono tantissime e, lo ricordiamo ancora, non sempre corrispondono al vero. Infatti, al momento, non ci sono conferme dirette dai due interessati.
Perchè Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati?
La notizia della separazione è arrivata, per molti, come un fulmine a ciel sereno. Da quel momento, entrambi in alcune interviste hanno mostrato rammarico per la rottura. Trussardi, al Corriere della Sera, ha sottolineato che però la decisione era necessaria per tutelare le loro due bambine.
Michelle Hunziker dimentica Tomaso Trussardi con lui: rosso e speciale
Stesso discorso vale per la Hunziker che, in una recente storie Instagram, pare aver lanciato un indizio. Al di là delle voci, la Hunziker non sta passando un periodo facile dopo questa rottura inaspettata. Un dolore per lei che è ancora vivo e non facile da superare. Proprio per questo, tra l’amore delle figlie e impegni professionali, la conduttrice sta facendo il modo di lasciarsi alle spalle tutto questo.