Can Yaman ha una nuova fidanzata: italiana e bellissima

Can Yaman ritorna al centro del gossip. Si parla, infatti, una relazione con una bellissima protagonista dello spettacolo italiano. Come stanno le cose?

Dalla sua prima apparizione al pubblico italiano, Can Yaman ha conquistato tutti. L’attore turco è sempre al centro del gossip e dello spettacolo. Da alcune ore, però, le voci su una nuova relazione si fanno sempre più insistenti.

Can Yaman
Fonte GettyImages

In questi ultimi mesi, tantissime voci si sono alzate verso Can Yaman. Molti ricorderanno la sua passata relazione con Diletta Leotta. Una storia che ha fatto molto discutere. Ora, però, per l’attore turco è arrivato il momento di voltare pagina. Dopo un periodo di calma, il gossip è tornato ad avere l’attore turco al centro della scena.

Questa volta a far parlare sarebbero delle immagini girate dai dei fan di lui intento a baciare una donna molto nota dello spettacolo. Le immagini, come possiamo intuire, hanno fatto rapidamente il giro del web. Spiazzando, in un certo senso, praticamente tutti. Andiamo a vedere cosa è successo e se davvero Can Yaman ha riacceso la fiamma dell’amore.

È amore tra Diletta Leotta e Can Yaman? L’ex Daniele Scardina risponde

Francesca Chillemi fidanzata Can Yaman?

L’attore è attualmente impegnato a registrare le ultime scene della serie “Viola come il mare“. Una fiction che, però, ha visto crearsi un rapporto davvero speciale con Francesca Chillemi. Proprio su loro due si sono accesi i riflettori del gossip. Infatti, sono stati ripresi a baciarsi. Molti hanno frainteso ma i due stavano girando semplicemente una scena sulla terrazza di Palazzo Artale Tumminello.

Come detto, tra loro due è nata una straordinaria amicizia. Spesso, Yaman e la Chillemi sono stati paparazzati insieme. Scatti in cui hanno mostrato un rapporto anche al di fuori del set. Si sono mostrati a cena ma a far discutere, però, è una foto in cui uscivano entrambi dallo stesso appartamento. Anche l’abbigliamento ha fatto sorgere qualche dubbio dato che erano incappucciati in modo da non farsi riconoscere.

Dopo quella foto, le voci sono decisamente aumentante. Ricordiamo, però, che la Chillemi è sposata con Stefano Rosso. Proprio lui, secondo Chi di Alfonso Signorini, avrebbe perdonato sua moglie per quelle foto. Anche se l’aria non è proprio stabile all’interno della sua famiglia.

Francesca Chillemi, quella cosa che ha sempre desiderato fare

Come vediamo, la situazione appare abbastanza intricata. Resta il fatto che, Can Yaman è single mentre la Chillemi è sposata. Questa è l’unica certezza che abbiamo mentre l’altra certezza è rappresentata da un grande rapporto che c’è tra i due. Insomma, si parlerà nuovamente di loro due ma, fino a questo momento, il loro rapporto è di una seria amicizia.

Gestione cookie