Benedetta Rossi ha annunciato una nuova avventura. Con lei anche il suo Marco e Cloud. Così non l’avete mai vista, fan entusiasti.
Nel mondo della cucina, Benedetta Rossi è sicuramente uno dei personaggi più apprezzati. Fin dalla prima sua apparizione, il pubblico non solo l’ha amata ma ha deciso di seguirla anche sui social.
Siamo stati abituati a vedere la food blogger in diverse vesti. La principale, come sappiamo, è dietro ai fornelli. Ma su suoi social si è mostrato anche in altri abiti. Segno di come ormai abbia un legame forte con i follower. Proprio sui social, ha voluto condividere una nuova Benedetta. La food blooger l’ha chiamata Super Benny.
I fan sono saltati sulla sedia perché vedranno Benedetta Rossi, insieme alla sua famiglia, in una veste insolita. Gli affezionati potranno vedere all’opera il cartone animato che ruota attorno alla food blogger. Naturalmente, come scritto da lei, la Rossi ha sottolineato di come questa occasione sia una delle esperienze più incredibili della sua vita. Andiamo a vedere qualche dettaglio in più di questa nuova avventura di Benedetta Rossi.
Benedetta Rossi, ha una “gemella”? Lo scatto stupisce
Benedetta Rossi diventa Super Benny
Il progetto in cui Benedetta Rossi sarà protagonista è davvero di alto livello. Come detto, il cartone animato riguarderà anche suo marito Marco Gentili e il suo cane Cloud. Super Benny è anche la prima produzione animata di Discovery, prodotta da KidsMe, e sarà disponibile a maggio proprio su Discovery+ e successivamente su Frisbee, canale 44.
La curiosità è davvero tanta e riguarda anche la diretta interessata. Infatti, la Rossi non solo non vede l’ora di svelare di più ma è interessata anche a guardarla insieme ai fan. Come detto, però, bisogna pazientare ancora per qualche mese ma siamo certi che, nel corso del tempo, la cooking star darà sempre più dettagli. Finalmente una gioia, dunque, per la Rossi che stava vivendo un periodo non proprio sereno.
Operazione Benedetta Rossi: come sta oggi?
Come detto, la notizia di Super Benny ha res felice non solo la Rossi ma tutti i fan. Gli affezionati le sono stati vicini sia nel momento dell’operazione sia durante la fase di riabilitazione. Questo le ha permesso di sopportare un periodo molto delicato anche con l’affetto dei fan.
Benedetta Rossi in ospedale, lo scatto dopo l’operazione
Negli ultimi giorni ha inoltre mostrato anche un particolare oggetto che la sta tenendo compagnia. Segno di come stia, pian piano, riprendendo il suo ritmo abitudinario. Lasciandosi alle spalle l’operazione delicata a cui si è sottoposta. Questo annuncio conferma proprio il fatto che la ripresa sta avvenendo e che la Rossi è quasi pronta per ripartire.