Amadeus ha davvero tradito la sua ex moglie per poter stare insieme a Giovanna Civitillo con cui è poi convolato a nozze? Di tempo ne è passato davvero molto ma la verità resta indelebile.
Era il 2003 quando il conduttore ha incontrato Giovanna Civitillo che in quel periodo era una delle ballerina dell’Eredità programma di Rai Uno condotto proprio da lui, era lei la regina della “scossa”, un particolare che nessuno potrà mai dimenticare.
Da quel momento le cose anche nel privato del conduttore sono cambiate, proprio nel 2007 infatti ha detto addio alla sua prima moglie Marisa Di Martino, madre della sua prima figlia Alice e quasi in concomitanza ha ufficializzato la relazione con la ballerina.
Inevitabile pensare che il tutto sia stato una conseguenza di un presunto tradimento che almeno una parte delle “malelingue” ha insinuato visto come le cose sono andate a finire dopo quattordici anni di matrimonio. Ma la verità effettiva la sanno solo i diretti interessati.
Amadeus tremenda gaffe all’Ariston: lo hanno sentito tutti
Amadeus, Giovanna Civitillo: “Incontrarlo è stata la fine della mia carriera tv”
Amadeus continua ad essere uno dei conduttori di punta di Rai Uno specialmente dopo il grande successo dell’ultimo Festival di Sanremo che ha raggiunto degli ascolti mai visti prima che hanno anche superato le sue precedenti edizioni.
Ma per quanto riguarda la moglie Giovanna Civitillo che è sempre stata in prima fila a fare il tifo per lui con il figlio Josè, quello che forse non tutti sanno è ciò che lei stessa ha raccontato in una passata puntata di Domenica In con grande commozione nel salotto di Mara Venier.
“Incontrare Ama è stata la fine della mia carriera, prima avevo lavorato in Rai e a Mediaset in tanti corpi di ballo” ha raccontato la giovane e ancora: “Non rimpiango nulla, ho realizzato il sogno di avere una famiglia e un figlio bellissimo”. Insomma davvero un retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che in un certo senso negli ultimi tempi sta trovando il suo riscatto visto che anche lo scorso anno è stata la conduttrice del Prima Festival e quest’anno l’inviata della Vita in Diretta per Sanremo.
Amadeus come Sophia Loren, quel particolare che li accomuna da sempre
Detto questo, il loro amore resta davvero inossidabile, ormai da molti anni sono una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo e chissà se il prossimo anno toccherà ancora a lei di sedersi in prima fila all’Ariston per vedere il marito sul palco?