Alex in lacrime: il cantante disperato ad Amici, il motivo

Alex in lacrime, tutta colpa di Cosmery, come mai? La ballerina è uscita dalla scuola ma continua a far sentire la sua presenza.

Alex e Cosmery continuano a far parlare di loro nella scuola di Amici: nonostante la ballerina sia uscita dal programma continua ad esser presente per il suo fidanzato, ecco come.

alex cosmery
Foto Mediaset Play

L’amore ormai sembra nell’aria nella scuola e quest’anno sono davvero diverse le coppiette che si sono formate al suo interno. Una delle più amate è senza dubbio quella formata dal cantante Alex e la ballerina Cosmery. Purtroppo la ragazza non è più allieva del talent visto che durante la puntata del 6 febbraio ha perso una sfida che le è stata fatale.

Al prendere il suo banco è stato il ballerino John Erik che Garrison Rochelle ha giudicato più adatto di lei al serale del programma. Un dispiacere grandissimo per lei ma anche per il fidanzato Alex che è uscito dallo studio, dopo la sfida, per avere un po’ di privacy con la sua fidanzata. Ieri era una giornata importante: il giorno di San Valentino, e i due non hanno potuto festeggiare insieme.

Amici, Serena sta male? Panico nella scuola

Alex e Cosmery: il messaggio che ha fatto commuovere il web

La coppia è molto amata sui social e il video della sorpresa della ragazza per San Valentino è stato apprezzato da tutti i fan. Cosmery ha fatto recapitare un pacco al suo Alex che conteneva un tablet con un videomessaggio per lui: “Ciao bimbo…non posso essere lì con te quindi ti ho preso un peluche, abbraccialo quando senti la mia mancanza” queste le parole della ballerina che ha fatto recapitare al suo fidanzato un piccolo koala.

Cosmery ha lanciato un messaggio d’amore molto forte per Alex, nonostante stiano da poco tempo insieme ed lo ha rassicurato: lo aspetterà fino alla fine di Amici. Il cantante non ha potuto trattenere le lacrime e si è sciolto in un pianto liberatorio per la sua ragazza che, sicuramente, gli manca moltissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La brindisina è tornata alla sua vita fuori dalla scuola ma ha promesso che non rinuncerà al suo sogno dopo quest’esperienza. Ci ha tenuto a ringraziare, in particolare, la maestra Alessandra Celentano che le ha permesso di lavorare e migliorare tantissimo ammettendo che non poteva avere insegnante migliore.

Amici, la storia si ripete? Una situazione identica anni prima

In questi giorni Cosmery ne ha approfittato per rivedere alcuni ex compagni di Amici e fare una gita. Insieme al ballerino Cristiano La Bozzetta e Elena Manuele ha fatto una bella gita in Puglia per andare a trovare il conterraneo Mattia Zenzola. Il ragazzo ha dovuto lasciare la scuola a causa di un infortunio ma gli è stato promesso che potrà rientrare l’anno prossimo.

 

Gestione cookie