Salerno, Nara e Lamborghini sanno come attirare l’attenzione. Loro sono contraddistinte da dei fisici al limite della perfezione. Per voi, qual è la più bella?
Le bellezze su Instagram spopolano sempre di più. A dare valore a tutto ci pensano degli scatti di vere protagoniste dello spettacolo. Salerno, Nara e Lamborghini mostrano spesso la loro bellezza e il loro stile. Immagini che fanno girare la testa non solo ai loro fan ma all’intero web.
Quello che colpisce, oltre alle zone più calde, è il loro fisico. Un fisico in cui mostrano tutta la loro cura del dettaglio. Nonostante, l’età diversa, tutte e 3 riescono a attirare l’attenzione di uomini e donne. Il loro fisico è allenato giornalmente e curato con uno stile di vita davvero attento ed equilibrato. Per questo motivo, ogni scatto non può di certo passare inosservato. Andiamo a vedere le immagini delle nostre tre protagoniste. E, per voi, qual è la più hot?
Nara, Rivelli, Salerno décolleté esplosivo: chi è la più hot di febbraio?
Sabrina Salerno, il fisico è incredibile: una bellezza senza tempo
Da sempre, Sabrina Salerno si è mostrata sempre con un fisico da fare invidia. Cosa che l’ha portata ad essere una fonte di motivazione per tutte le altre donne. Il suo fisico, come possiamo capire, è frutto di tanti e duri allenamenti. Sul suo Instagram, svela anche il suo modo di fare allenamenti.
Sabrina Salerno, trasparenze hot: la scollatura è vertiginosa
Il suo fisico è tonico e statuario, un fisico che non può passare di certo inosservato. Ogni scatto in cui si mostra lascia i fan completamente a bocca aperta. Non è un caso che, da sempre, la Salerno sia una delle donne più desiderate al mondo,
Wanda Nara, il fisico smagliante: il dettaglio è hot
Anche l’argentina Wanda Nara è segno di una bellezza fuori dall’ordinario. Anche lei si è mostrata spesso dopo aver fatto allenamento. Cosa agevolata anche dal fatto di avere una palestra in casa. Si è sempre mostrata con un fisico da urlo, segno che anche dopo varie gravidanze si può essere sempre al top.
Wanda Nara, un risveglio incandescente: scollatura profonda, si vede tutto
Ma quello che rende bollente il tutto, è che la Nara lascia sempre qualche dettaglio incandescente. In questo caso, la sua scollatura non è passata inosservata. Il suo lato A ha fatto girare la testa. E i suoi follower attendono sempre con molta ansia suoi nuovi scatti.
Elettra Lamborghini, il fisico è statuario: fan in estasi
La ricca ereditiera ha sempre mostrato tanto sui suoi social. Lo ha fatto con simpatia, ironia ma anche tanta bellezza. Il suo fisico e le sue curve fanno girare la testa a milioni di persone sul web. Ecco, quello che accomuna le tre protagoniste è il fatto di essere guardate da tutto il web.
Elettra Lamborghini in versione casalinga: così non l’avete mai vista
La Lamborghini si è sempre mostrata con un fisico statuario, addominali scolpiti e cura maniacale per il proprio corpo. In alcune stories, infatti, ha mostrato dei momenti in cui si sottoponeva a particolari tecniche. Segno che non lascia davvero nulla al caso. E, discorso che comprende anche Nara e Salerno, il successo passa anche da questi fattori. Sono tre bellezze straordinaria ma diverse. Per voi, qual è la più hot?