Il mondo di Francesco Villa, in arte Franz, non è fatto solo di spettacolo. Quando non è sul set si prodiga in un’attività davvero incredibile. Ecco di cosa si tratta.
Il mondo della comicità italiano è davvero incredibile. Nel corso del tempo, tantissimi i comici che hanno fatto ridere e ci hanno tenuto compagnia. Il duo Ale e Franz ha avuto non solo la capacità di farci ridere ma anche di entrare nel cuore di molti.
In questo caso, il nostro focus è legato a Francesco Villa, meglio conosciuto come Franz. Sul palco, insieme al suo collega e amico Ale, hanno portato una comicità inedita. Per questo motivo, oggi sono a tutti gli effetti una delle coppie più amate. Come possiamo immaginare, la recitazione non è il centro del mondo di Franz. Le sue passioni sono varie e soprattutto hanno colpito particolarmente i suoi amanti.
In primis, possiamo dire che Franz è un grande sportivo. Sia praticamente che teoricamente. Il comico, infatti, è un grande tifoso del Milan e segue da vicino anche il calcio. Probabilmente fa anche molta attività fisica. Ma una passione in particolare ha colpito molti. Un’attività che non è comune ma che è davvero molto interessante. Ecco di cosa si tratta.
Qual è stato l’ultimo film di Paolo Villaggio? Un’opera “americana” poco prima dell’addio
Come anticipato in precedenza, Franz è un grande sportivo. Fuori dal set non sta un attimo fermo. Cosa dimostrata dal suo profilo Instagram in cui lo si vede spesso nel pieno di tante attività. Ma una lo ha completamente stregato, stiamo parlando dell’escursioni in montagna. Un’attività, per molti insolita, ma che porta dei vantaggi da non sottovalutare.
Nei tanti scatti che lo stesso Franz ha postato lo si vede con un’espressione davvero soddisfatta. Segno di come, quell’ambiente, gli sia di assoluto gradimento. Fare escursioni in montagna significa non solo allenare il corpo ma anche visitare scenari che lasciano a bocca aperta. Oltre al fatto di staccarsi dall’inquinamento cittadino. Insomma, come detto, i vantaggi sono tanti e nessuno è irrilevante.
Cristina Capotondi, la sua seconda vita: cosa fa fuori dal set?
Inoltre, le tante escursioni danno un plus allo stesso comico anche alla sua recitazione. Come possiamo immaginare, qualsiasi piccola esperienza può essere di aiuto nel mondo della recitazione. Per questo motivo, sia gli studi sia le sue esperienze, hanno portato Franz ad essere amatissimo e seguitissimo. E, infine, non è un caso che ogni segreto svelato dal comico sia anche d’esempio per i follower. Segno di come Franz abbia lasciato qualcosa di importante.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…