Alessandro Besentini, chi è la moglie? Ecco perché la tiene nascosta

Alessandro Besentini compone il duo insieme a Franz. Molte le curiosità sul suo privato. Alcune riguardano sua moglie.

Il duo comico Ale e Franz ha sempre fatto ridere. Una delle coppie più divertenti del panorama comico dello spettacolo italiano. Sul palco si sono mostrati sempre molto accattivanti e affiatati. Diverso il discorso sul loro privato.

Alessandro Besentini
Fonte GettyImages

Sono una coppia esplosiva ma anche presi singolarmente lasciano il segno. Nel corso degli anni abbiamo ammirato Alessandro Besentini sul palco. Ma, per quanto riguarda il suo privato, si sa davvero poco. Non deve stupire tale situazione dato che molti protagonisti dello spettacolo cercato di preservare al massimo la propria privacy. La difesa del suo privato è stato, negli anni, sempre più forte portando a non esporsi praticamente mai.

Nel corso del tempo, abbiamo visto anche un cambiamento estetico molto importante per Ale. L’uomo, infatti, ha perso tantissimo peso. Cosa che è apparsa abbastanza palese a molti. Sul resto, invece, il discorso si va sempre più a chiudere. Il comico preferisce non dare molto spazio al suo privato. Cerchiamo di scoprire insieme cosa si conoscere sulla moglie di Alessandro Besentini.

Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti: un particolare del suo passato sorprende

Chi è la moglie di Alessandro Besentini?

Partiamo subito con il dire che, nonostante sia un grande protagonista dello spettacolo, Ale tiene rigidamente separati pubblico e privato. Le informazioni sul suo privato sono davvero scarne. Il comico, infatti, non ha mai dato spazio alla sua famiglia agli occhi indiscreti del gossip e alle telecamere. Cosa confermata anche sui social dove è completamente assente.

Di sua moglie, quindi, non si sa praticamente nulla. Neanche alcune interviste al comico hanno svelato la sua identità. Quello che si sa, però, è che la sua famiglia è davvero molto unita. Una famiglia composta non solo da loro due ma anche dai loro due figli. La loro unione è intatta anche in presenza di tanti viaggi di Ale.

Leonardo De Amicis, sua moglie è bellissima: l’avete mai vista?

Altre informazioni non sono disponibile. Come detto, Alessandro Besentini riesce a nascondere molto bene il suo privato. Inoltre, non svela in alcun modo questioni proprie ai microfoni. Pare, quindi, che il comico voglia concentrare l’attenzione su quello che fa sul palco. Senza dare in alcun modo spazio a voci che, alla fine, possono risultare davvero fastidiose. Quello che conta, però, per i suo i fan è che sia sul palco che nel suo privato le cose vadano bene.

Gestione cookie