Grande Fratello Vip, la coincidenza è incredibile: impossibile non notarlo

Una coincidenza fortuita o qualcosa di più quella che riguarda un personaggio del Grande fratello vip? Impossibile non notare un dettaglio particolare.

Una fotografia molto particolare si sta diffondendo attualmente sul web e soprattutto sul mondo dei social e che riguarda uno dei protagonisti della Grande Fratello vip.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Si tratta in particolare di Alessandro Basciano, entrato in corsa in quest’ultima edizione molto seguita e amata dal pubblico.

L’immagine in questione che sta facendo il giro dei social riguarda in particolare uno dei suoi tatuaggi, che mostrano davvero un’incredibile coincidenza che lascia davvero senza parole.

GF Vip, le parole di Alessandro spiazzano: arriva la dura risposta di Rosalinda Cannavò

Grande Fratello vip, segno del destino

Alessandro Basciano, attuale concorrente del Grande Fratello vip, in queste ultime ore sta facendo parlare molto di sé in particolare per uno dei suoi tatuaggi.

Come molti seguaci della nuova del noto reality di Canale 5 sapranno, Basciano infatti ha la schiena interamente ricoperta proprio di diversi tattoo, ma tra questi ne spicca in particolare uno che ha fatto addirittura parlare di segni del destino.

Tra i vari disegni tatuaggi nel suo corpo infatti appare l’immagine del viso di una donna che ha una grandissima somiglianza con un’altra concorrente che attualmente sta all’interno della casa più spiata d’Italia e cioè Sophie Codegoni.

Oltretutto Basciano con quest’ultima ha iniziato ormai da qualche tempo anche una relazione amorosa, che è stata al centro anche di polemiche.

Pare infatti non siano piaciuti a tutti i seguaci del programma i comportamenti a volte eccessivi e duri di Basciano nei confronti della ragazza, per cui è stato anche ripreso dal conduttore Alfonso Signorini.

Nonostante le critiche la coppia continua però la loro storia e anzi al momento i due sono al centro di un nuovo episodio particolare di cui si sta parlando molto.

Per tanti infatti non è casuale che Basciano abbia tatuato il volto di una donna così simile alla sua Sophie, fatto prima ancora di conoscerla e innamorarsene, e per tale ragione si parla di destino.

In effetti si tratta un’incredibile coincidenza, che di certo non può che essere nottata soprattutto dai più attenti.

Adriana Volpe, look da sogno al GF VIP: ma quanto costa?

GF Vip, un prete all’interno della casa?

E chi segue sempre il reality show di Canale 5 saprà certamente di un altro episodio collegato alla coppia formata da Basciano e la Codegoni.

Qualche settimana fa si era infatti parlato di un litigio che i due avevano avuto insieme, e per cui proprio il giovane aveva deciso di fare un fioretto giurando che non avrebbe più dormito insieme alla ragazza.

Proprio per questo motivo pare che Basciano, dopo essersi pentito amaramente del gesto impulsivo abbia chiesto di far entrare nella casa un prete per poter sciogliere questo voto, salvo poi cambiare idea.

È bastato a quanto pare infatti semplicemente risolvere la situazione con una preghiera detta da entrambi i giovani prima di dormire nuovamente nello stesso letto.

Insomma, un episodio decisamente particolare e che ha scatenato anche l’ilarità di tanti seguaci del programma.

Gestione cookie