Nella casa del Gf Vip è sbucata una figura presente ma invisibile. Sui social l’hanno chiamata Gianclaudio. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.
Questa edizione del Gf Vip verrà ricordata a lungo. Non solo per quanto accaduto all’interno della casa ma anche per i tanti utenti social che commentano. Soprattutto nell’ultimo periodo, gli utenti social si sono completamente scatenati.
Sappiamo bene come, questa ultima parte, sia caratterizzata dal rapporto tra Barù e Jessica. La speranza di molti è che i due inizino una relazione all’interno della casa. Per questo motivo si è creato un hashtag apposito chiamato jerù. L’hashtag è popolato da tantissime persone che, quotidianamente, raccontano la vita dei due all’interno della casa.
I Jerù spopolano su Twitter, addirittura le loro azioni hanno portato qualcuno a pensare ad una serie Netflix. Insomma, la questione per loro è decisamente seria. A questo proposito, qualche utente ha svelato la figura di Gianclaudio. Una figura misteriosa perché non presente nella casa ma che, a dir loro, sarebbe artefice di diversi cambi di inquadratura. Ecco di chi si tratta, la rivelazione potrebbe spiazzarvi.
Barù e Jessica, la situazione si scalda: il gesto hot scatena i Jerù
Gf Vip, chi è Gianclaudio? Una figura che “aiuta” i Jerù
Come possiamo immaginare, i Jerù hanno bisogno di un aiuto dalla casa per documentare il tutto. Il rapporto tra Barù e Jessica Selassié si fa sempre più intenso e molti utenti web non vogliono perdere neanche un minuto dei due. Per questo motivo, un regista sembra sia andato in loro soccorso.
Infatti, il famoso “Gianclaudio” non è altro che un regista che ha fatto un particolare gioco di inquadrature per mostrare entrambi. Barù e Jessica erano separati, il primo in zona bagno mentre la seconda in cucina. A quel punto, Gianclaudio ha iniziato a fare una sorta di ping pong tra le parti per mostrare la situazione di entrambi.
Questo particolare gioco di inquadrature hanno soddisfatto i Jerù. Un utente ha particolarmente apprezzato lo sforzo di “Gianclaudio” di mostrare in contemporanea i due. Naturalmente, la cosa è stata immediatamente postata sui social all’hashtag dedicato.
GF Vip, caduta in diretta nella casa: il video fa il giro del web
Di certo, i Jerù non annoiano mai. Loro non solo hanno chiamato il regista così ma hanno definito un concorrente come “Don”. Da queste cose, il panorama creato dai Jerù è davvero divertente. Loro non perdono neanche un attimo e hanno creato un ambiente capace di innescare la curiosità di molti. Vedremo nei prossimi giorni se i due si avvicineranno definitamente oppure non ci sarà nulla da fare per i Jerù.
Siamo una nave semplice scleriamo per Gianclaudio che fa un Ping pong di inquadrature per farci vedere i nostri protetti #jeru pic.twitter.com/hgg2wtUlE2
— zauditù (@wellbeafjneline) February 14, 2022