Avete mai avuto l’occasione di vedere un’immagine del figlio di Luciana Littizzetto? Un ragazzo che spicca davvero per la sua incredibile bellezza.
Uno degli aspetti che maggiormente attirano la curiosità della vita privata della comica e attrice Luciana Littizzetto riguarda sicuramente i figli.
Come molti sapranno infatti la donna ha adottato ben due ragazzi, cioè Vanessa e Jordan, diversi anni fa quando avevano soltanto 11 e 9 anni circa.
In particolare il figlio maschio però spicca senza ombra di dubbio per le sue qualità estetiche, ed il il giovane infatti appare davvero come un bel ragazzo.
Di lui diverse le immagini che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, dove ha mostrato anche delle fotografie insieme alla propria madre e la sorella.
La vita in diretta, che stoccata da Luciana Littizzetto: “Si ma ora basta!”
Luciana Littizzetto, una scelta importante
Non è stato certamente facile il percorso che avviato diversi anni fa Luciana Littizzetto per diventare madre, tentando la strada dell’adozione.
È stato 15 anni fa che la donna, insieme all’allora compagno Davide, ha visto letteralmente rivoluzionare la propria vita quando ha deciso di intraprendere il passo di diventare madre adottiva per due ragazzini che all’epoca avevano bisogno di una casa e tanto amore.
Ed è così che da un giorno all’altro è diventata mamma di Jordan e Vanessa, due splendidi figli che attualmente hanno 23 e 26 anni.
Pare che tra i due il più scapestrato da bambino era proprio Jordan, che secondo quanto riportato anche in intervista dalla stessa Littizzetto, aveva un caratterino sempre molto energico e forte e da piccolo ne combina va sempre una.
Si può dire che ormai però i due sono diventati dei giovani adulti, pieni di vita e molto legati alla propria madre adottiva.
In particolare proprio uno dei due figli, Jordan, stupisce per il suo aspetto fisico apparendo come un giovane sportivo e decisamente un bel ragazzo.
Diverse le immagini pubblicate sui social in cui possiamo ammirare la sua bellezza e anche qualche dettaglio della sua vita.
Sembrerebbe infatti attualmente legato ad una ragazza, ma non si hanno tante informazioni sul giovane in quanto tiene molto alla sua privacy.
Qualche notizia l’abbiamo per quanto riguarda il suo ambito lavorativo, e sembra che infatti abbia intrapreso la strada di assistente di produzione per film e programmi televisivi.
Luciana Littizzetto in ospedale, fan in ansia: cosa è successo
Luciana Littizzetto, cosa faceva prima della notorietà
È ormai da numerosi anni un personaggio televisivo molto apprezzato dal pubblico Luciana Littizzetto.
Prima di intraprendere però il suo percorso lavorativo nel mondo dello spettacolo, forse non molti sapranno che una delle sue più grandi passioni era la musica.
Tra gli studi portati a termine c’è stato quello di diplomarsi in pianoforte nel 1984 al Conservatorio Giuseppe Verdi.
Crescendo poi ha anche porta davanti questa sua grande passione decidendo per diversi anni di essere un insegnante di musica in una scuola media.
Un percorso che però a quanto pare ad un certo punto della sua vita ha iniziato ad esserle stretto, decidendo dunque di buttarsi nella carriera di doppiatrice e autrice, frequentando dunque una scuola di recitazione dell’Istituto d’arte e spettacolo.
È stato così che ha avviato poi il percorso che tutti conosciamo, e che l’hanno portata ad essere l’irresistibile comica e attrice che è.