Amadeus come Sophia Loren, la moglie Giovanna Civitillo non ha nessun dubbio, pare proprio che il conduttore abbia qualcosa in comune con la grande attrice italiana: di cosa si tratta?
Reduce dal grande successo del Festival di Sanremo 2022, il conduttore è tornato in onda con i Soliti Ignoti e ha fatto partire il conto alla rovescia per la prima serata di Affari Tuoi formato famiglia che quanto prima vedremo in tv.
Eppure quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è che il presentatore avesse una particolarità in comune con la grande diva italiana Premio Oscar Sophia Loren, a rivelare il retroscena è stata proprio la moglie Giovanna Civitillo che non lo ha mai abbandonato nel corso di questa sua ultima fatica.
Ma di che cosa si tratta, che cosa potrebbe mai accomunare i due diventati famosi in campi completamente diversi e con successi che non ha mai avuto nulla in comune: scopriamolo.
Amadeus chi è suo padre? Ecco le origini del conduttore
Amadeus, la moglie Giovanna svela un retroscena inaspettato
Amadeus continua a lasciare il suo pubblico di stucco ma non per qualcosa che ha dichiarato lui in modo diretto ma bensì dalla moglie Giovanna Civitillo che proprio nei giorni scorsi si è commossa in diretta ripensando al successo del marito in questo ultima edizione di Sanremo.
“Io lo chiamo Sophia Loren perchè la mattina si sveglia molte ore prima per riuscirsi a preparare mentre io sono molto veloce” ha ammesso la showgirl che ha sottolineato come il marito abbia bisogno di tanto tempo per prepararsi e questo lo ha portato a paragonarlo alla grande attrice napoletana che tra i tanti miti che la riguardano ha anche quella di metterci un sacco di tempo per prepararsi ad uscire. Quindi il conduttore ci mette tantissimo a prepararsi la mattina quando la diva ci metteva per prepararsi ad una serata fuori. Un paragone davvero niente male considerando la grande e l’importanza della diva che tutto il mondo ci invidia e che ha segnato la storia del cinema italiano.
Amadeus quel matrimonio terminato: il retroscena che nessuno conosceva
Detto questo come accennato prima, tra poco lo ritroveremo in prima serata con la nuova edizione di Affari Tuoi che il conduttore non ha mai presentato e che di certo si rivelerà un grande successo anche se programmato contro la corazzata di Maria De Filippi e nel frattempo tutto il pubblico aspetta di sapere se anche per il prossimo anno la kermesse canora sarà sotto la sua guida: la riserva ancora non è stata sciolta.