Con il tempo, Noemi si è ritagliata un grande spazio nella musica. Se la sua voce non è mai cambiata, il suo corpo si. Un cambiamento che ha stupito.
Negli ultimi anni, abbiamo potuto ammirare un’altra Noemi. Una ragazza che ha deciso di dare una svolta al suo lato estetico. Cosa che ha stupito tutti ma, dall’altra parte, ha lasciato tutti senza parole per una bellezza davvero non comune.
Dalla sua prima apparizione al grande pubblico, Noemi è cambiata davvero tanto. Come raccontato a Le Iene, la cantante di Glicine ha sottolineato di come, nella sua vita, abbia subito bullismo per il suo peso. Varie situazioni, quindi, l’hanno portata in una condizione in cui non si trovava più bene. Poi ha preso la decisione di cambiare e ha iniziato con una dieta specifica e il metodo di allenamento Tabata.
Con questi fattori nella sua vita, la cantante ha perso ben 15 chili. Un cambiamento palese per chi conosce la cantante dall’inizio del suo percorso. La stessa Noemi ha sottolineato che il cambiamento è stato fortemente voluto. A Vanity Fair ha dichiarato: “Mi sono sempre accettata con i miei difetti, ma ad un certo punto quello che ero diventata non mi rappresentava più“. Andiamo a vedere ora i dettagli dei metodi utilizzati dalla cantante.
Jessica Selassié, dimagrimento vertiginoso: il primo e dopo colpisce (Foto)
Noemi dieta: cosa mangia la cantante?
La situazione di Noemi, quindi, non le piaceva più. Così la cantante ha deciso di affidarsi a degli esperti e seguire una dieta e uno stile di vita sano fatto di allenamenti, corse mattutine e tanto altro. A spiegare il metodo assorbito dalla cantante è stata la stessa nutrizionista Monica Germani che ha svelato i dettagli a Vanity Fair.
La dottoressa ha sottolineato di come Noemi si sia messa subito a disposizione nel rispetto del suo corpo. Ha prima rivalutato le sue forme e poi il suo approccio al cibo. Il metodo a cui si è sottoposta si chiama META che sta per Medical Education Transform Action. Così da portare l’aspetto nutrizionale sullo stesso piano del rapporto con il cibo. Così ha inserito queste modifiche nella sua routine, senza limiti e con una dieta equilibrata.
Noemi, da come vediamo oggi, ha seguito tutto alla regola. Lei ha voluto fortemente il cambiamento ed ha raggiunto risultati davvero incredibili. Segno di forza volontà e grande spirito di sacrificio. Oggi, Noemi, è fonte di ispirazioni per moltissime persone.