Deborah Compagnoni ha segnato tanti record nella sua disciplina. Di recente, per, ha dovuto dire addio a suo marito. Ecco chi è il suo ex marito.
Il mondo degli sci ha avuto in Deborah Compagnoni una grande protagonista. Lei è stata una grande protagonista di questo sport, portando l’Italia in vetta in moltissime occasioni. Per questo motivo, ancora oggi è ricordata piacevolmente dagli amanti sportivi.
La sua carriera e la sua vita sono state condivise lungamente con Alessandro Benetton. Proprio sulle piste innevate c’è stato il colpo di fulmine. Loro sono rimasti insieme per 22 anni, 13 di matrimonio. La loro unione ha dato alla luce tre splendidi figli. Ad un certo punto, però, la coppia è andata in crisi qualche anno fa. Precisamente all’inizio del lockdown. Così hanno deciso di separarsi. Andiamo a conoscere meglio l’ex marito di Deborah Compagnoni.
Milly Carlucci, l’amara esperienza con suo marito: la verità
Chi è Alessandro Benetton, ex marito di Debora Compagnoni? Età, nuova fidanzata e patrimonio dell’imprenditore
- Nome: Alessandro Benetton
- Data di nascita: 2 marzo 1964
- Età: 57 anni
- Luogo di nascita: Treviso
- Partner: Non disponibile
- Segno zodiacale: Pesci
- Professione: Imprenditore
Dal cognome si capisce di come Alessandro Benetton sia uno dei nomi italiani più importanti nel suo settore. I suoi studi in America, ad Harvard, lo hanno portato ai vertici dell’imprenditoria mondiale. Inizia a lavorare in Goldman Sachs International a Londra. Da lì in poi è stato protagonista di tanti investimenti che lo hanno contraddistinto. Uno su tutti, dal 1988 al 1998 è stato presidente della Benetton Formula. In quegli anni la scuderia vinse due mondiali conquistati da un giovanissimo Michael Schumacher.
Inoltre, grande legame con lo sci alpino. Sport che lui pratica e in cui ha trovato l’amore. Infatti, è allenatore federale della Federazione Italiana Sport Invernali. Come visto, questo sport lo ha segnato anche sotto il profilo sentimentale con l’unione con la campionessa Deborah Compagnoni. Rapporto, però, che si è interrotto dopo una lunghissima relazione. Storia che ha dato alla luce 3 figli.
Kasia Smutniak dopo pietro Taricone ama lui: chi è il nuovo marito?
Il patrimonio di Alessandro Benetton
Come sappiamo, non ci sono dati certi sul patrimonio. Dobbiamo fare riferimento ai tanti investimenti fatti nel tempo dall’imprenditore. Investimenti che lo hanno portato ai vertici del suo campo di riferimento. Questo ci fa pensare che il suo patrimonio sia molto alto. Inoltre, Benetton è un grande appassionato e collezionista di arte moderna.