Ancora una volta, Mahmood ha mostrato la sua bravura. Molti lo hanno riscoperto quest’anno ma lo avete mai visto agli esordi? Il video stupisce.
Mahmood anche nell’ultimo Festival di Sanremo ha stupito tutti. La vittoria condivisa con Blanco ha lasciato un segno in molti ascoltatori. Una vittoria, però, che è risultata scontata tanto da parlarne mesi prima del Festival.
Dalla sua ascesa, sempre a Sanremo, Mahmood ha rappresento per molti il loro punto di riferimento. La sua bravura è stata dimostrata non solo con “Brividi” ma anche nella serata cover che ha portato lui e Blanco a posizionarsi appena dietro il medley di Gianni Morandi fatto con Jovanotti. Al di là dell’ultimo Festival, Mahmood ha avuto sempre una forte passione per la musica.
Molti hanno avuto la fortuna di scoprirlo quest’anno mentre altri lo hanno scoperto nella sua prima apparizione a Sanremo. Un’apparizione davvero travolgente che gli consentì non solo di vincere la fase giovani ma anche il Festival dei grandi nello stesso anno. Da alcune ore, però, è spuntato fuori un video in cui si vede un Mahmood 15enne durante la sua prima esibizione.
Mahmood nella bufera: pioggia di critiche da parte dei suoi fan
Sappiamo bene che, quando un artista diventa famoso, le curiosità sul suo conto si sprecano. Ad esempio, molti non conoscono il significato del suo nome. Queste particolarità danno ancora più valore al legame tra i suoi affezionati e l’artista di riferimento.
Nelle ultime ore, per la gioia dei fan, è stato diffuso un video davvero importante. La prima apparizione, a 15 anni, di Alessandro Mahmoud. Nel video, il giovane Alessandro si è esibito nella canzone di Lionel Richie “All Night Long”. Il video che andrete a vedere fa parte della scuola Musicopoli dove un giovane Mahmood studiava canto.
A dare ancora più contesto al video ci ha pensato Andrea Cerati, presidente della scuola Musicopoli, che è intervenuto a FanPage. Il presidente ha raccontato come la mamma di Mahmood abbia chiesto a lui qualche consiglio. La mamma mostrò come suo figlio avesse una passione davvero profonda per la musica e per il canto. Quello che, per il presidente, più piace del Mahmood oggi è la sua personalità e originalità. Il cantante, dice Cerati, “Non imita nessuno“.
Mahmood a Verissimo: “Non ho mai sentito la mancanza di mio padre”
Il resto è storia, Mahmood è oggi uno dei cantanti più in voga della musica italiana. Prossimamente lo vedremo all’Eurovision Song Contest nel tentativo di ripetere quanto fatto dai Maneskin. Una sfida ardua ma, sia Blanco che Mahmood, sono pronti a giocarsela con gli altri paesi. Manca sempre meno ma, siamo certi, che regaleranno un sicuro spettacolo anche a Torino.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…