Brutte notizie per gli amanti del Grande Fratello Vip. La puntata del venerdì, questa settimana, non ci sarà. Al suo posta una nuova serie.
Brutte notizie per gli amanti del Grande Fratello Vip. La puntata, solita, del venerdì non ci sarà. Per la seconda settimana consecutiva, Alfonso Signorini ritornerà lunedì prossimo con nuove e sconvolgenti verità che arrivano direttamente dalla casa.
Se, settimana scorsa è stata caratterizzata da Sanremo questa volta il motivo è una nuova serie. Infatti, questa sera a partire da dopo Striscia la Notizia ci sarà “Fosca Innocenti” con Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Una fiction molto attesa diretta da Fabrizio Costa. Nel caso altri nomi di spicco come Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Francesco Leone, Irene Ferri, Claudio Bigagli e Giorgia Trasselli.
Il GF Vip sta vivendo il suo periodo finale, probabilmente Mediaset vuole arrivare con calma alla puntata finale. Per questo motivo, la serie “Fosca Innocenti” prende il posto nel venerdì sera. Andiamo insieme a vedere la trama di una delle serie più attese del momento.
Trama Fosca Innocenti: la fiction che prende il posto del Grande Fratello Vip
Come anticipato, “Fosca Innocenti” è una delle serie più attese di questa stagione. È una fiction in cui c’è il connubio tra il poliziesco e l’ambiente circostante rappresentato dalla Toscana. Il tutto si lega ad una commedia sentimentale che non può lasciare indifferenti.
Fosca Innocenti, quindi, è Vice Questore a capo di una squadra investigativa. Ci saranno intricati casi, sorprese e colpi di scena in una sequenza di episodi che promettono di sorprendere tutti. Oltre i casi ci sarà anche il rapporto tra la Innocenti e il suo migliore amico Cosimo. Lui è interpretato da Francesco Arca ed è titolare dell’enoteca nei pressi del commissariato. Anche qui vedremo se il rapporto sarà solo di amicizia o ci sarà dell’altro.
Anticipazione Fosca Innocenti: prima puntata
La Fiction partirà subito forte. Ci sarà al centro di tutto una banda di rapinatori. Nel mentre della rapina, la situazione degenera, un criminale ferisce a morte un presente. Da lì partirà il lavoro di Fosca Innocenti con la sua prima indagine che entra immediatamente nel vivo. Non solo questo ma anche degli screzi con il suo amico Cosimo che le comunicherà qualcosa che la lascerà senza parole.
Vanessa Incontrada lo confessa, è lui il suo preferito: “Mi fa impazzire”
Possiamo dire che i presupposti ci sono tutti. La serie, già dal suo annuncio, ha attirato l’attenzione del grande pubblico. Una trama all’apparenza semplice ma che dinamiche ed equilibri da non sottovalutare. I fan del Grande Fratello, quindi, potranno attendere qualche giorno. Nel mentre, però, avranno la possibilità di iniziare la nuova Fiction “Fosca Innocenti”. Un appuntamento che, a questo punto, diventa imperdibile.